Sassuolo-Palermo Primavera: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo stadio Ferrarini di Castellarano valida per la 26ª giornata del campionato Primavera 1 in programma sabato 27 aprile 2019 alle 15

Il Sassuolo Primavera deve tornare alla vittoria dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan. Grande sfida con in palio punti pesanti per la salvezza quella in programma Sabato 27 Aprile alle ore 15 al “Ferrarini” di Castellarano (RE). Ci vorrà il sostegno di tutti i tifosi neroverdi per i ragazzi di Francesco Turrini che affronteranno il Palermo nella gara valevole per la 11^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. Il Sassuolo arriva al match in zona play out, staccato però di un solo punto dai rosanero. La classifica nella zona bassa è molto compatta con almeno sei/sette squadre in lotta per non retrocedere e a cinque giornate dal termine tutto può ancora accadere. Una sfida dunque importantissima per la formazione neroverde: oggi ci sarà bisogno del supporto di tutti e noi ci saremo. Nel Sassuolo ancora ko Kolaj, al secondo infortunio consecutivo. mister Turrini potrebbe cambiare qualcosa anche dal punto di vista tecnico per provare a dare una scossa. Probabile il 4-3-3 sceso in campo contro i rosanero sabato scorso, con Turati tra i pali, Joseph, Perazzolo, Pilati, Aurelio in difesa, Masangu, Ghion e Viero a centrocampo, Oddei, Raspadori e Pellegrini in attacco. Presto tutti gli aggiornamenti del match valevole per la 22ª giornata del campionato Primavera 1 con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta da San Michele dei Mucchietti. Stay tuned! Fischio d’inizio alle ore 15.

Sassuolo-Palermo Primavera Live: tabellino e risultato parziale

MARCATORI: 27′ st Lucera (P)

SASSUOLO: Turati; Fiorini (35′ st Ahmetaj), Aurelio, Ghion (29′ st Oddei), Pilati (21′ st Ferraresi), Perazzolo (1′ st Bellucci), Manzari (1′ st Adjapong), Steau, Odgaard, Scamacca, Raspadori. In panchina: Campani, Agnelli, Artioli, Marginean, Masangu, Pellegrini, Mattioli. Allenatore: Francesco Turrini

PALERMO: Avogadri; Petrucci, Gallo, Angileri, Fradella, Gambino (1′ st Costantino), Sicuro (17′ st Lucera), Rizzo (45′ st Montaperto), Birligea, Santoro, Cannavò (17′ st Ruggiero). In panchina: Al-Tumi, Giuliano, Leonardi, De Marino, Mendola. Allenatore: Giuseppe Scurto

NOTE: AMMONITI: Adjapong (S); Avogadri (P)

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Sassuolo-Palermo: cronaca e risultato in diretta LIVE

45’+5 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! Sassuolo-Palermo 0-1. Decisivo il cambio di Scurto che ha inserito il match-winner Lucera nella ripresa. Per il Sassuolo si mette male.

45’+5 – Sponda di Scamacca per Odgaard, tiro della disperazione del danese ma non riesce a calciare con forza e Avogadri blocca.

45′ – Cinque minuti di recupero.

45′ – Cambio nel Palermo: in campo Montaperto, fuori Rizzo.

42′ – Ammonito Avogadri per perdita di tempo.

41′ – Colpo di testa di Ferraresi su azione d’angolo, palla alta.

35′ – Ultimo cambio nel Sassuolo: in campo Ahmetaj per Fiorini.

32′ – Primo cartellino giallo della gara: giallo per Adjapong.

29′ – Cambio nel Sassuolo: dentro Oddei, fuori Ghion.

27′ – Contropiede del Palermo: errore di Ghion con una palla persa a centrocampo, pallone verticale di Santoro per Lucera che con la punta beffa Turati sul secondo palo. Scurto ha azzeccato il cambio, mandando in campo il numero 19 Lucera.

21′ – Cambio nel Sassuolo: in campo Ferraresi per l’infortunato Pilati.

19′ – Girata di Lucera dall’interno dell’area, parata di Turati in due tempo.

17′ – Doppio cambio nel Palermo: Cannavò-Ruggiero, Lucera-Sicuro.

15′ – Odgaard aggancia un pallone difficile in area e mette al centro per Scamacca ma Avogadri prima e la difesa del Palermo poi, allontanano la minaccia.

12′ – Occasione per Steau: la palla arriva sul secondo palo dopo una leggera deviazione di Odgaard, Steau calcia con il mancino ma trova solo l’esterno della rete.

7′ – Calcio d’angolo per il Sassuolo battuto da Raspadori: palla sul secondo palo ma Odgaard non arriva all’impatto di testa.

1′ – Sassuolo con il 4-3-1-2 con Adjapong mezz’ala e Raspadori trequartista alle spalle di Odgaard e Scamacca.

1′ – INIZIO SECONDO TEMPO! Doppio cambio nel Sassuolo: dentro Adjapong e Bellucci per Manzari e Perazzolo. Cambio anche nel Palermo: dentro Costantino per Gambino.

45′ – FINE PRIMO TEMPO! Si va al riposo sullo 0-0.

44′ – Combinazione Odgaard-Scamacca e conclusione di quest’ultimo, gran riflesso del portiere Avogadri. Prima vera azione pericolosa del Sassuolo di mister Turrini.

37′ – Palermo vicinissimo al gol. Calcio di punizione di Gallo, da posizione laterale, Fradella stacca di testa e sfiora il palo a Turati battuto.

30′ – Il Sassuolo fatica a impensierire la difesa e il portiere avversario che non ha ancora compiuto una parata.

17′ – Ancora Palermo in avanti: bella giocata di Cannavò, conclusione mancina e respinta con una mano da parte di Turati.

10′ – Bene il Sassuolo ma i neroverdi non riescono a sfondare.

3′ – Palermo pericoloso in avvio: Gambino, su azione d’angolo, calcia e colpisce la traversa dall’interno dell’area. Deviazione provvidenziale di Turati che salva il Sassuolo.

1′ – Partita iniziata.

Squadre in campo. La partita sta per iniziare.

Gara fondamentale per il Sassuolo. Presenti anche Rossi e Carnevali e alcuni membri dello staff di mister De Zerbi.

LEGGI ANCHE: CHI E’ BRIAN ODDEI, LA PERLA NEROVERDE

Sassuolo-Palermo Primavera: formazioni ufficiali

SASSUOLO: Turati; Fiorini, Aurelio, Ghion, Pilati, Perazzolo, Manzari, Steau, Odgaard, Scamacca, Raspadori. In panchina: Campani, Bellucci, Ferraresi, Agnelli, Adjapong, Artioli, Marginean, Masangu, Ahmetaj, Oddei, Pellegrini, Mattioli. Allenatore: Francesco Turrini

PALERMO: Avogadri; Petrucci, Gallo, Angileri, Fradella, Gambino, Sicuro, Rizzo, Birligea, Santoro, Cannavò. In panchina: Al-Tumi, Giuliano, Leonardi, De Marino, Mendola, Ruggiero, Montaperto, Lucera, Costantino. Allenatore: Giuseppe Scurto

#SassuoloPalermo #Primavera pic.twitter.com/r1lK5s25nD

— Sassuolonews.net (@sassuolonews) April 27, 2019

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 09:50
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print