Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

UN POSITIVO ALLO SPEZIA - Ancora il Covid a colpire il mondo del calcio. Un positivo allo Spezia: "Lo Spezia Calcio comunica che, a seguito del ciclo di tamponi di controllo effettuato nella giornata di ieri, un calciatore della prima squadra è risultato positivo. Il tesserato sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario".

LE PAROLE DI AGNELLI SUL FUTURO DEL CALCIO - Nel corso del suo discorso di apertura in occasione della 25^ assemblea generale dell’ECA, Andrea Agnelli, presidente della Juventus e dell’associazione che rappresenta i club europei, ha anche delineato un quadro abbastanza chiaro e preoccupante per il calcio del futuro: “Dobbiamo anzitutto mettere i tifosi al centro: il sistema attuale non è fatto per i tifosi moderni. Le ricerche dicono che almeno un terzo di loro seguono almeno due squadre; il 10 per cento segue i giocatori, non i club. I due terzi sono interessati ai grandi eventi; il 40 per cento della fascia d’età da 16 a 24 anni, la generazione Z, non ha alcun interesse nel calcio oggi. Molto probabilmente ci sono troppe partite che non sono competitive, sia a livello nazionale che a livello internazionale. Non possiamo dare per scontati i tifosi, o rischiamo di perderli”.

INSULTI RAZZISTI A OUNAS DEL CROTONE - Nella partita giocata e vinta ieri dal Crotone contro il Torino, Adam Ounas è stato autore di una rete splendida. Un gol, però, che non ha fatto felice qualcuno che al termine del match ha rivolto sui social diversi e deplorevoli insulti razzisti all’ala della squadra calabrese. "Tornatene in Africa", "Scimmia", "Devi morire" sono solo alcune delle offese rivolte che a Ounas che non si è lasciato colpire e ha anzi risposto postando tutto sui propri profili social, con tanto di nomi delle persone che lo hanno attaccato.

GOTTI, LA FESTA PER LA VITTORIA SUL SASSUOLO COSTA UNA MULTA - La singolare storia del giorno arriva da Udine. Luca Gotti, nella notte tra sabato e domenica, dunque dopo il 2-0 della sua Udinese contro il Sassuolo Calcio, ha violato le norme contro il contagio da Covid-19 insieme ad altre sette persone. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino sono stati i vicini a chiamare le Forze dell'Ordine. Il tecnico dell'Udinese è stato multato, insieme ad altre 7 persone, per aver partecipato a una festa in un appartamento privato di Udine. Per tutti gli otto partecipanti alla festa privata è scattata una sanzione che ammonta a 400 euro ciascuno (280 euro se pagata nel giro di 5 giorni). Il tecnico era reduce dal successo interno con il Sassuolo, un 2-0 firmato Llorente e Pereyra.

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print