Non siamo ancora entrati nella fase calda di una possibile trattativa ma il Sunderland ha contattato il Sassuolo per chiedere la disponibilità alla cessione dell'esterno Armand Laurienté, secondo quanto riferito da una fonte a ESPN. Dall'Inghilterra infatti arrivano conferme all'indiscrezione che vi abbiamo riportato ieri sul futuro del classe '98 che potrebbe lasciare il Sassuolo durante la sessione estiva del calciomercato Sassuolo.

Lauriente è stato uno dei giocatori più in evidenza in Serie B la scorsa stagione, segnando 18 gol e fornendo sei assist in 33 partite. Il Sunderland sta cercando di rafforzare la propria squadra dopo essersi assicurato la promozione in Premier League e il club inglese ha già contattato il Sassuolo per valutarne la disponibilità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, buone nuove per i tifosi: vicino il rinnovo fino al 2028!

SN - Calciomercato Sassuolo: niente riscatto per Matteo Lovato, torna alla Salernitana

Calciomercato Sassuolo, scambio con la Fiorentina per Pinamonti: offerto Nzola

Il club neroverde - questa la novità importante - è aperto alle offerte per Laurienté e non esclude la sua partenza, ha riferito una fonte a ESPN. Come il Sunderland in Inghilterra, il Sassuolo è neopromosso nella massima serie italiana, avendo vinto la Serie B la scorsa stagione. Gli inglesi però possono contare su un budget diverso rispetto alle altre società italiane ed europee, con una diversa potenza di fuoco, e dunque anche per una neopromossa non dovrebbe essere difficile formulare una proposta importante. Intanto registriamo i primi passi del Sunderland per Laurienté. Tutto, come sempre, dipenderà dall'offerta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 25 giugno 2025 alle 15:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print