Si scalda anche il mercato dei telecronisti. Riccardo Trevisani ha lasciato Sky per Mediaset, anche il suo compagno di avventure Lele Adani non fa più parte della squadra Sky. Grandi novità in arrivo anche per Sandro Piccinini che, dopo un paio d'anni tra stop volontario e avventura a Sky ma nelle vesti di opinionista, ha trovato l'accordo con Amazon per tornare a fare le telecronache delle partite di Champions League.

LEGGI ANCHE: Lele Adani seconda voce di FIFA 22 con Pardo: l'annuncio ufficiale

Le partite del mercoledì che andranno in scena su 'Amazon Prime Video' saranno incluse nell'attuale abbonamento 'Prime', da 3.99 al mese o 36 euro l'anno. L'annuncio è arrivato questa mattina, in occasione della presentazione del programma Amazon che ha acquistato la migliore partite del mercoledì sera della Champions League 2021/22. Per le telecronache, Amazon ha deciso di puntare su Sandro Piccinini: "Sono molto emozionato e voglioso di cominciare, era una proposta irrifiutabile. E' una grande azienda e per me c'è stato il richiamo della foresta, ovvero la Champions League", ha detto. Su Amazon andrà in scena anche la Supercoppa Europea, Chelsea-Villarreal, che andrà in scena la prossima settimana, il prossimo 11 agosto. 

Massimo Ambrosini affiancherà Piccinini per il commento tecnico. A Giulia Mizzoni sarà affidata la conduzione della trasmissione in studio, mentre Alessia Tarquinio seguirà le interviste a bordo campo. Al termine delle partite ci sarà spazio per gli highlights con tutte le immagini dei due giorni di coppa, e questi saranno affidati a Marco Cattaneo (che resterà anche su DAZN, come Ambrosini e Balzaretti). Tutti gli highlights e tutte le immagini delle partite saranno disponibili anche on-demand a partire dalla giornata successiva su Prime Video. Tra i talent di Prime Video per lo studio ci saranno Julio Cesar, Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni e Clarence Seedorf, mentre per la moviola e i commenti sulle scelte arbitrali è stato scelto Calvarese, ex arbitro.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 13:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print