In tanti sono pronti a scommettere su Domenico Berardi come rivelazione dell'Italia agli Europei che inizieranno oggi. Il giornalista di BeIn Sports va oltre e punta sull'attaccante del Sassuolo come capocannoniere dell'Italia. Ecco le sue parole a TMW Radio, cominciando dalla griglia dell'Europeo: "Per me la favorita per la vittoria è la Francia, la finale che pronostico è con l’Inghilterra. In semifinale si incontrano Francia-Belgio e Inghilterra-Germania. I tedeschi li vedo indietro, ma potrebbero avere un tabellone favorevole come successe al Galles nel 2016. Chi arriva terzo nel girone di ferro di questa edizione dove ci sono Francia, Portogallo e Germania potrebbe avere un percorso ben più agevole rispetto alla prima o alla seconda”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti su Berardi: "Da noi tenuto basso perché è del Sassuolo ma è più completo di Chiesa"

Chi sarà il capocannoniere dell’Italia?
“Gli attaccanti che abbiamo non hanno grandi medie in Nazionale. Forse andrei su Berardi come capocannoniere dell’Italia. Nel 2006 abbiamo vinto con Giardino e Toni che avevano segnato appena due gol”

Chi sarà invece il capocannoniere dell’Europeo?
“Lukaku. Ci sono i soliti nomi, ma per me il belga per stato di forma e gruppo può far già 3-4 gol. Poi conto che in semifinale il Belgio ci arrivi, quindi avrà più chance”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 20:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print