Robin Gosens si avvicina al ritorno in campo e dovrebbe farlo nella sfida di sabato prossimo contro il Sassuolo. Un recupero importante per la Fiorentina, soprattutto in un momento delicato come quello che sta attraversando la formazione gigliata. La sua presenza potrebbe offrire una soluzione in più a Paolo Vanoli, e la sua esperienza in un periodo così complicato rappresenta senza dubbio un valore aggiunto.

Come riferito da TuttoMercatoWeb, l’esterno tedesco ha ormai superato l’infortunio accusato nel match contro l’Inter dello scorso 29 ottobre e, dopo aver saltato le sfide contro Lecce, Mainz, Genoa, Juventus, AEK e Atalanta, le sue possibilità di essere convocato aumentano considerevolmente in vista della trasferta di sabato pomeriggio alle 15, al Mapei Stadium, contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Infortunio Berardi: quando torna, quante e quali partite salta col Sassuolo

Sassuolo, problema difesa. Crescono i gol subiti. E anche Muric sbaglia

Berardi out? Le soluzioni di Grosso per il Sassuolo: c'è Volpato ma anche una sorpresa

Gosens è tornato in gruppo e i prossimi giorni saranno decisivi per valutare se potrà essere utilizzato pienamente. La decisione finale sarà presa da Vanoli, che valuterà le sue condizioni di forma. Nel caso in cui il recupero dovesse richiedere più tempo, è più probabile un suo impiego a gara in corso, considerando che il tecnico viola dovrebbe confermare ancora Parisi come titolare sulla corsia sinistra. Dopo aver recuperato Dodò per la sfida di Bergamo, dunque Vanoli potrebbe avere a disposizione anche l'altro esterno titolare nella sfida contro il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 17:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print