Doppio forfait prima di Sassuolo-Udinese, match della 30esima giornata di Serie A, 2023/2024. I neroverdi hanno recuperato Jeremy Toljan, che torna titolare a due mesi dall'ultima volta e anche Marash Kumbulla dopo il problema muscolare rimediato durante la sosta in nazionale, ma dovranno rinunciare sia a Marcus Pedersen che a Samuele Mulattieri.

Il Sassuolo ha vinto solo una delle 10 partite casalinghe di Serie A giocate contro l’Udinese (1-0, il 25 settembre 2016), pareggiandone cinque e uscendo sconfitto in quattro occasioni, inclusa la più recente (1-3, l’11 settembre 2022). La formazione friulana potrebbe ottenere due successi di fila in casa dei neroverdi per la prima volta nella competizione. Il Sassuolo non ha mai segnato più di una rete in 10 sfide casalinghe nel massimo campionato contro l’Udinese: sei volte un gol, quattro volte a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Allenatore Sassuolo, non solo Possanzini: anche Alberto Aquilani in lizza

Ricavi commerciali Serie A: Sassuolo meglio della Lazio, la Cremonese vola

Il Sassuolo all'incontro dell'ECA con i top club europei: i dettagli

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, il forfait di Marcus Pedersen è dovuto a un problema fisico, da valutare dunque per la gara contro la Salernitana di venerdì prossimo, mentre Samuele Mulattieri non è stato convocato per la gara con i friuliani per un attacco influenzale e potrebbe recuperare.

Sezione: News / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 14:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print