Leonardo Semplici, tecnico che un paio di stagioni fa ha salvato il Cagliari prendendo il posto di Eusebio Di Francesco, ha parlato a TuttoCagliari.net dicendo la sua sulla bagarre salvezza che coinvolge 7 squadre, Sassuolo compreso. Ecco le sue parole: "Il discorso è apertissimo: domenica dopo domenica cambiano le dinamiche e le percentuali di salvezza per le numerose squadre coinvolte".

Semplici ha parlato anche del Sassuolo: "Ora il Cagliari si trova in una situazione di vantaggio rispetto alle altre. Di certo il Sassuolo ha perso una grande occasione a Salerno, dove vinceva 2-0 e si è fatto rimontare. Le vittorie dell’Empoli contro il Torino e, appunto, del Cagliari contro l’Atalanta sono state per certi versi sorprendenti: alla vigilia anche un pareggio sarebbe stato accolto con soddisfazione dai toscani e dai sardi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Tanti errori, io per primo, ma non penso alla B: il Sassuolo si salverà col suo stile"

Pinamonti, 0 gol in 6 partite senza Dionisi ma con la Salernitana lampi di vero 9

Sassuolo alla francese: dopo Greg si è sbloccato Laurienté. E la mano di Ballardini si vede

La chiosa dell'ex tecnico di Cagliari e SPAL: "Il Verona, dopo aver fatto bene la settimana precedente, è scivolato in casa e anche l’Udinese, perdendo con l’Inter, è stata risucchiata nella bagarre. Il Frosinone a mio parere ha ottenuto un buon pareggio contro il Bologna. Quel che è certo è che chi è davanti adesso è avvantaggiato, perché mi sembra che nessuna squadra, da qui a fine maggio, abbia un calendario significativamente più semplice rispetto alle altre”.

Sezione: News / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 15:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print