Sassuolo e SPAL in campo per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/2021. Il Sassuolo non ha mai passato il turno degli ottavi di finale in Coppa Italia, con quattro eliminazioni in altrettante partecipazioni, subendo sempre esattamente due reti in queste quattro sfide. La SPAL ha superato gli ottavi di finale una sola volta in quattro partecipazioni a questa fase della competizione: nel 1961/62 quando eliminò il Vicenza con un successo esterno per 2-1. Solo la Juventus (59.7%) vanta un possesso palla migliore del Sassuolo (59.1%) nella Serie A 2020/21. La SPAL ha tenuto la porta inviolata nel match più recente di Coppa Italia contro il Monza al quarto turno di questa edizione e potrebbe registrare due clean sheet di fila nella competizione per la prima volta dal 1982 (contro Modena e Como). Otto delle ultime nove reti della SPAL in campionato sono arrivate su azione, l’altra è stata la prima delle due reti messe a segno dai ferraresi nel match più recente contro il Frosinone, su punizione diretta da Salvatore Esposito. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-SPAL di Coppa Italia.

49' - GOL DELLA SPAL! IL GOL DELL'EX DI MISSIROLI CHE NON ESULTA! Grande azione di Seck sulla sinistra che salta Muldur e Oddei e serve Missiroli che con un tocco ravvicinato col mancino supera Pegolo.

58' - GOL DELLA SPAL! Raddoppio estense con Dickmann! Cross dalla sinistra di Dickmann, e tap-in vincente di Dickmann sul secondo palo. Proteste neroverdi per un fallo al centro dell'area di Murgia su Peluso.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: News / Data: Gio 14 gennaio 2021 alle 17:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print