Un pomeriggio esclusivo per 60 abbonati che hanno aderito alla quinta giornata dell’iniziativa “Abbonati Days”.  Quest’oggi il Mapei Football Center ha aperto le porte ad un gruppo di abbonati che ha avuto l’opportunità di visitare il centro sportivo del Sassuolo ed assistere dal vivo a bordocampo all’allenamento pomeridiano della squadra di Mister Ballardini.

Al termine della sessione di allenamento i giocatori si sono trattenuti in campo per scattare foto e firmare autografi ai tifosi presenti. Un appuntamento ormai frequente quello che vede coinvolti abbonati e giocatori e che offre la possibilità ai tifosi neroverdi di vivere da vicino il mondo Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Si ricorda che si tratta di un evento a numero chiuso e per eventuali futuri appuntamenti sarà necessario registrarsi secondo le modalità che saranno successivamente comunicate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio. Seguite tutti gli aggiornamenti sul sito e sui social ufficiali del club neroverde per non perdere la possibilità di partecipare alle giornate “Abbonati Days”.

Sezione: News / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 19:18 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print