Allenamento pomeridiano per i neroverdi di mister Ballardini quest’oggi al Mapei Football Center. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e in chiusura partita a campo ridotto. Il Sassuolo sta approfittando della sosta per mettere a punto gli schemi e le richieste del nuovo allenatore Davide Ballardini, arrivato solo da poche settimane, e sin qui capace di raccogliere una vittoria in tre partite, con due sconfitte per 1-0 contro Verona e Roma.

I neroverdi scenderanno in campo il 1° aprile, a Pasquetta, al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare l'Udinese di Cioffi in un atteso scontro diretto che potrebbe dire molto sulle velleità salvezza dei neroverdi. L'ennesimo scontro diretto da non sbagliare per la formazione emiliana che ha salutato diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali, come ad esempio Josh Doig in gol con la Scozia Under 21 ieri sera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e quel poco invidiabile ‘record’ europeo col Sassuolo

Agente Kumbulla: "Si è calato bene nella realtà Sassuolo: ci sono i presupposti per far bene"

Classifica scontri diretti lotta salvezza Serie A: solo 2 squadre peggio del Sassuolo

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, nessuno stop previsto per la giornata di domani. Ancora in campo il Sassuolo agli ordine di Davide Ballardini e del suo staff che può contare anche sul nuovo innesto di Gianluca Colonnello. Domani, sabato 23 marzo la squadra effettuerà allenamento in mattinata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: News / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 18:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print