Allenamento mattutino questa mattina per i neroverdi al Mapei Football Center. Gli uomini di Grosso, dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto possesso palla, esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra e conclusioni in porta. Ricordiamo che il Sassuolo è atteso dalla sfida di sabato contro il Napoli.

I neroverdi scenderanno in campo sabato alle ore 18 allo stadio Maradona e ci sono diversi dubbi di formazione da sciogliere ancora per il tecnico del Sassuolo in vista della difficile sfida contro il Napoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso

Pinamonti non segna da due mesi e non calcia nello specchio da 6 partite!

SN - Piccioni: "Non metto il Sassuolo nella lotta salvezza. Muharemovic mi ha sorpreso"

Nel Sassuolo da valutare Romagna, Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Coulibaly (di rientro dalla Coppa d'Africa). La settimana scorsa l'unico recupero è stato quello di Yeferson Paz mentre in vista della sfida con il Napoli ci sarà nuovamente Coulibaly e poi potrebbe esserci finalmente anche Filippo Romagna. Difficili i recuperi di Berardi e Volpato.

Domani, venerdì 16 gennaio alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso, conferenza che potrete seguire come di consueto sul nostro sito attraverso la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram attraverso la diretta video streaming.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print