È terminata la sfida tra Napoli e Sassuolo allo stadio Maradona di Napoli, valevole per la 21ª giornata di Serie A Enilive, stagione 2025/2026. Neroverdi in campo dopo la sconfitta in casa della Juventus di una settimana fa.

Il Sassuolo era chiamato al riscatto dopo il doppio ko con la Juventus e Roma e al Maradona tira fuori una prestazione d'orgoglio che non basta a portare a casa dei punti ma serve a far rialzare la testa ai neroverdi. Al Napoli basta il gol di Lobotka dopo appena 7 minuti per avere la meglio del Sassuolo che però gioca con personalità e coraggio e sfiora in almeno un paio d'occasioni il gol del pari. Di seguito il tabellino di Napoli-Sassuolo 1-0.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt non rinnova e vuole la Fiorentina: la posizione del Sassuolo

Berardi infortunio, il rientro di Mimmo è sempre più vicino. Quando torna

Napoli Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté e Lipani top, Pinamonti promosso

NAPOLI SASSUOLO TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI

MARCATORI: 7' Lobotka (N)

NAPOLI FORMAZIONE UFFICIALE (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema (56' Politano), Rrahmani (67' Buongiorno), Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara (62' Mazzocchi), Elmas (56' Lang); Hojlund. In panchina: Contini, Ferrante, Gutierrez, Olivera, Lucca, Marianucci, Ambrosino. Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato)

SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig (81' Coulibaly); Vranckx (54' Iannoni), Matic, Lipani (89' Moro); Fadera (81' Skjellerup), Pinamonti (89' Cheddira), Laurienté. In panchina: Satalino, Turati, Zacchi, Paz, Romagna, Odenthal, Frangella, Pierini. Allenatore: Fabio Grosso

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1

NOTE: AMMONITI: Vranckx, Grosso (allenatore) al 63' per proteste, Iannoni (S)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 19:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print