MilanSassuolo Calcio in campo oggi allo stadio San Siro di Milano per la ventesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Il Sassuolo è la formazione che ha segnato più gol in percentuale su calcio di rigore (17%) - sono arrivati dal dischetto infatti tre dei 18 centri dei neroverdi nel campionato in corso. Se da una parte il Milan è la squadra che ha segnato più gol in seguito a un recupero offensivo (cinque), il Sassuolo è una delle quattro squadre ancora a secco di reti in queste situazioni di gioco nella Serie A in corso. Da una parte solo Inter e Lazio (13 entrambe) hanno segnato più gol del Milan nella prima mezzora di gara in questa Serie A (12), dall'altra il Sassuolo ne conta solo tre in questo parziale, record negativo al pari della Sampdoria. Di seguito gli highlights di Milan-Sassuolo. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Dionisi su Kyriakopoulos: "Sono stufo, ogni tanto qualcuno dimostra meno volontà"

19' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grande giocata di Berardi sulla destra. Il 10 se ne va a due avversari e serve Defrel che tutto solo a porta vuota non sbaglia e porta avanti i neroverdi.

21' - GOL DEL SASSUOLO! Micidiale uno due tra Berardi e Frattesi con l'inserimento che porta il centrocampista davanti a Tatarusanu. Conclusione da posizione defilata ma potente sulla quale il portiere non è irreprensibile per il raddoppio neroverde.

25' - GOL DEL MILAN! Cross dalla destra di Calabria per Giroud che sale in cielo anticipando Erlic e battendo Consigli con una parabola che si insacca sul palo lontano. Proteste neroverdi per una presunta gomitata di Giroud su Erlic ma il VAR non interviene.

30' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! MIMMOOOOOOOOOOOO! Calcio d'angolo da destra di Traorè, inserimento sul primo palo di Berardi e tris neroverde. Berardi castiga anche quest'anno la San Siro rossonera.

46' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Partenza col botto. Laurientè se ne va nello spazio, supera Calabria e viene travolto dal difensore rossonero a pochi passi dalla porta. Ammonito il difensore rossonero. Dal dischetto va Laurientè che trova l'1-4 con un destro secco.

79' - GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MATHEUS HENRIQUE! Berardi ruba palla a Theo Hernandez e serve Henrique al centro: diagonale mancino e palla in porta per il clamoroso 1-5 neroverde. Un sogno a occhi aperti! 81' - GOL DEL MILAN! Che gol di Origi! Gran destro a giro dai 20 metri e palla che si infila nel sette, baciando la traversa. Impossibile da prendere per Consigli.

81' - GOL DEL MILAN! Che gol di Origi! Gran destro a giro dai 20 metri e palla che si infila nel sette, baciando la traversa. Impossibile da prendere per Consigli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE MILAN-SASSUOLO LIVE

Sezione: News / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 12:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print