Dopo l’appello rivolto dai calciatori della Fiorentina con Edin Dzeko in testa, e l’intervento della società, arriva la risposta dei tifosi: la Curva Fiesole pubblica in serata un comunicato che invita all’unione e invita i sostenitori a seguire la Fiorentina a Reggio Emilia per la gara di campionato contro il Sassuolo. Il testo, con un chiaro richiamo all’impegno collettivo, porta il titolo della trasferta: “Tutti a Reggio Emilia”.

Nell’inno che accompagna il messaggio, si legge: “Nell’ora di sconforto e di vittoria”. E ancora: “L’amore incondizionato per la nostra maglia non conosce limiti”. Il contenuto prosegue con un appello tangibile: “Firenze, come sempre ha fatto, risponderà presente con fierezza e orgoglio per uscire da questa situazione. Sabato tutti a Reggio Emilia con sciarpa e una bandiera, uniti e compatti verso un unico obiettivo: la vittoria! Avanti Curva Fiesole, Avanti Firenze!”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, le strategie in vista del mercato di gennaio tra big in vetrina e colpi in entrata

Sassuolo, problema difesa. Crescono i gol subiti. E anche Muric sbaglia

A passo Volpato. Cristian, ora è il tuo momento. Sassuolo a caccia di risposte definitive

La sfida, valida per Sassuolo-Fiorentina, è in programma sabato alle 15 al Mapei Stadium. Nonostante il momento difficile, la fede dei sostenitori resta salda nei confronti della squadra guidata da Vanoli. L’andamento delle vendite dei biglietti per il settore ospiti del Mapei Stadium testimonia l’attaccamento del tifo: al momento sono stati già acquistati oltre 2.200 tagliandi, con la possibilità di un ulteriore incremento che, al momento, lascia intravedere la conquista del sold-out.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 09:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print