Juve StabiaSassuolo Calcio in campo in campo allo stadio Menti di Castellammare per il match dell'undicesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. In questa Serie BKT il Sassuolo ha conquistato 11 punti in partite fuori casa (3V, 2N) e nel campionato in corso è la squadra che ha fatto meglio. Inoltre i neroverdi sono gli unici (insieme allo Spezia) a non avere ancora subito ko lontano dalle mura amiche nella cadetteria 2024/25.

Il Sassuolo è imbattuto nelle ultime sei partite giocate fuori casa (3V, 3N) in Serie BKT - le cinque della stagione in corso e l’ultima della stagione 2012/13 – e non fa registrare una striscia più lunga dal periodo tra settembre 2011 e febbraio 2012 (11 in quel caso – 6V e 5N). L’ultimo ko lontano dalle mura amiche dei neroverdi in cadetteria risale al 26 aprile 2013 (2-1 vs Modena). La Juve Stabia non ha mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato nelle ultime 13 partite in casa di Serie B (6V, 2N, 5P); dopo aver perso la sfida interna più recente (1-2 vs Cremonese), potrebbe subire due sconfitte casalinghe di fila nel campionato cadetto per la prima volta dal settembre 2019 (quattro in quel caso).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo

Anticipi e posticipi dalla 15ª alla 24ª giornata di Serie B: il calendario del Sassuolo

Juve Stabia Sassuolo: neroverdi macchina da trasferta. Grosso imita Di Francesco

Tra le formazioni contro cui è imbattuta in Serie BKT, solo contro Cesena (cinque) e Frosinone (sei) il Sassuolo ha disputato più match che contro la Juve Stabia in cadetteria (quattro – 3V, 1N). Il Sassuolo ha vinto nove delle ultime 11 sfide contro formazioni neopromosse in Serie BKT (2N): l’ultima sconfitta per i neroverdi contro queste avversarie nella competizione risale al 21 aprile 2012 (0-2 vs Gubbio – con Fulvio Pea in panchina). Di seguito gli highlights di Juve Stabia-Sassuolo di Serie B.

32' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! ERRORE DI THIAM E GOL DI PIERINI! Viene fuori Moro a giocare il pallone e allarga per Toljan che lancia per Volpato. Tocco d'esterno dell'ex Roma che sembrava innocuo ma Thiam in maniera goffa non riesce a bloccare il pallone e Pierini ne approfitta trovando il gol del vantaggio da pochi passi.

36' - GOL DELLA JUVE STABIA! MAISTRO! Nasce tutto da una rimessa laterale in zona d'attacco. Adorante di tacco per Pierobin che viene chiuso dalla difesa, poi Leone appoggia a sinistra per Maistro che calcia di potenza trovando forse anche una deviazione con Moldovan che non può opporsi. Tutto da rifare per il Sassuolo, è 1-1.

59' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! L'HA FATTO BRUTTO PIERINI! L'HA FATTO BRUTTO PIERINI! Odenthal lancia lunga per Pierini che lascia rimbalzare il pallone e poi con il mancino dall'interno dell'area, leggermente defilato sulla sinistra, fulmina Thiam con un gran tiro che si infila tra traversa e portiere.

60' - GOL DELLA JUVE STABIA! INCREDIBILE, CHE GOL DI ADORANTE! Risponde subito la Juve Stabia. Lancio lungo per Adorante per che si coordina e al volo mentre cade a terra colpisce il pallone con il destro mandandolo alle spalle dell'incolpevole Moldovan.

LA DIRETTA DI JUVE STABIA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Juve Stabia-Sassuolo highlights
Sezione: News / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 20:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print