Le indiscrezioni prendono sempre più piede e arrivano nuove conferme: Alessio Dionisi non sarà più l'allenatore del Sassuolo. I dirigenti del club neroverde si sono riuniti dopo la gara e hanno deciso di cambiare. "Il Sassuolo ha deciso di esonerare #Dionisi: sarà una lunga notte per la scelta del sostituto" ha scritto Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. L'allenamento di ripresa dopo la sconfitta con l'Empoli, inizialmente previsto in mattinata, è stato spostato alle ore 15. 

Si aspettano soltanto le comunicazioni ufficiali, ma nel frattempo il Sassuolo stringerà per il successore di Dionisi, visto che la squadra scenderà in campo mercoledì contro il Napoli. Quella tra sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio sarà una lunga notte per la scelta dell'allenatore. Ora bisognerà trovare un sostituto. Calano le quotazioni di Fabio Grosso, con il quale ci sarebbero stati contatti nelle passate settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo contestato: tifosi fuori dal Mapei Stadium, cori contro i neroverdi

Calendario Sassuolo 2023/24: quando si gioca con Frosinone, Roma e Udinese

Sassuolo Empoli pagelle. Voti: Pinamonti e Ferrari, i gol dell'illusione

Ballardini e Semplici sono in lista, ma il primo ha un contratto importante e lungo ancora in essere con la Cremonese. Fabio Grosso era stato sondato nelle scorse settimane, quando Dionisi sembrava a rischio prima della partita col Torino, ma i discorsi non sono più proseguiti. Al momento nessun contatto con Luca Gotti e Marco Giampaolo. Come appreso da SassuoloNews.net, attenzione all'ipotesi Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera, come traghettatore.

Sezione: News / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 23:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print