Ancora un infortunio per un giocatore del Sassuolo. Non un buon inizio da questo punto di vista per la formazione neroverde. Dopo Mert Muldur, Hamed Junior Traore e Domenico Berardi, i neroverdi rinunceranno anche a Gregoire Defrel. Problema fisico per l'attaccante francese del Sassuolo, l'annuncio è arrivato da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni dei colleghi di TuttoMercatoWeb.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Calciomercato Sassuolo e infortunio Berardi: dico tutto" VIDEO

Cremonese Sassuolo probabili formazioni: out Berardi, ok Defrel e Laurientè

Infortunio Berardi, Mimmo sul ritorno: "Spero di rientrare presto"

Ecco le sue parole: "Beh, questa stagione non è partita nel migliore dei modi, da Traoré a Muldur: tre mesi uno, tre mesi l'altro. Domenica non è stata una bella giornata: per fortuna Berardi ha avuto un infortunio meno grave del previsto per fortuna. Non potrà entrare in campo per un mese, c'è stato anche l'infortunio di Defrel e abbiamo un po' di defezioni sotto questo aspetto. Gli auguriamo un pronto ritorno, è il miglior acquisto della stagione: siamo felicissimi di aver trattenuto un campione come lui, è un esempio per gli altri. Felici della scelta fatta e siamo felici perché lui lo è".

AGGIORNAMENTO - Dalla Gazzetta dello Sport: "L’attaccante, quattro gare su quattro in campo in questa prima tranche di stagione, si è fratturato il metatarso, chiudendo proprio con lo spezzone di gara contro il Milan (entrò, ironia della sorte, al posto di Berardi) il suo 2022 agonistico. Tra i due e i tre mesi lo stop previsto per il francese, la cui uscita dai giochi complica e non poco le cose, riducendo all’osso le opzioni offensive a disposizione del 4-3-3 neroverde".

Sezione: News / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 08:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print