Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, il canale DAZN si accende anche su Prime Video in Italia. Con la ripartenza della Serie A Enilive - grazie alla partnership globale siglata tra DAZN e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video - i clienti Amazon Prime potranno aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale DAZN e vivere le emozioni del grande calcio italiano e non solo, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra DAZN Start, Standard o Plus.
Nata con l’obiettivo di portare i migliori contenuti sportivi ai clienti di tutto il mondo, la partnership tra DAZN e Amazon consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento e accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di DAZN. Fra questi, tutte e 10 le partite di Serie A Enilive in programma ogni turno di campionato, tutta la Serie BKT, il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le migliori partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, la ricca offerta multisport di basket con la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League, l’ampia offerta dedicata alla pallavolo che vede anche una selezione di partite della SuperLega maschile e Serie A1 femminile e il Campionato Mondiale 2025, il grande fighting, le migliori partite di NFL e molto altro ancora.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"
Serie B dove vederla in tv: trovato l'accordo con DAZN fino al 2027
Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato
“Grazie alla partnership stretta con Amazon in Italia, gli appassionati di sport avranno a disposizione ancora più modalità di accesso all'ampia selezione di contenuti sportivi premium di DAZN. L'ampliamento e il rafforzamento delle partnership distributive sono sempre più strategici per lo sviluppo del nostro business, e siamo entusiasti di avere anche Prime Video tra i nostri partner d’eccellenza“, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
Per attivare il canale DAZN su Prime Video basta essere già abbonato ad Amazon Prime o attivare l’abbonamento Prime su https://www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche il canale DAZN sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra DAZN Start, Standard o Plus.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:00 Modello Sassuolo: struttura snella, organizzazione e costi in ordine. E ora anche gli algoritmi
- 14:46 Qui Milan: Leao verso il forfait, Allegri può recuperare due titolari per il Sassuolo
- 14:32 Milan Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 13:59 SN - Boloca infortunio, la terapia conservativa non dà i risultati sperati: ipotesi operazione
- 13:30 Sassuolo, la partenza di Grosso merita il podio neroverde in Serie A
- 11:38 Bologna Sassuolo Under 17 6-0 FINALE: marcatori e tabellino
- 11:26 Napoli Sassuolo Under 18 4-2 FINALE: marcatori e tabellino
- 10:45 VIDEO - Sassuolo Lazio Femminile highlights 1-2: Doms non basta, Piemonte stende Spugna
- 10:15 Sassuolo Femminile, Clelland premiata per le 100 presenze con le neroverdi
- 09:36 Leao infortunio: Rafa ko contro il Torino e a forte rischio per Milan-Sassuolo
- 09:05 Sassuolo ottavo con la Cremonese a -3 dalla Juve. La Fiorentina resta ultima
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Volpato on fire, le big studiano Muharemovic
- 20:29 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Milan su Idzes e Muharemovic, Samp in pole per Pierini
- 20:24 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Fiorentina
- 18:30 La sentenza dopo il 3-1: il Sassuolo ha un progetto, la Fiorentina no
- 17:59 Grosso espulso in Sassuolo-Fiorentina, sarà squalifica: quante giornate rischia l'allenatore
- 17:29 Pinamonti infortunio: problema alla caviglia, le parole di Grosso e gli aggiornamenti
- 17:08 SN - Spugna: "Abbiamo una giocatrice in ospedale e non è stato preso nessun provvedimento"
- 14:32 Sassuolo Lazio Femminile pagelle. Voti: Doms non basta, Durand sbaglia
- 13:48 Il Sassuolo non è più Domenico Berardi-dipendente?
- 13:11 Remo Morini: "Il Sassuolo non aveva tifosi, per lo spareggio in C2 chiamai quelli del Modena"
- 12:34 Calciomercato Sassuolo, osservatori del Milan hanno visionato due big neroverdi
- 10:46 VIDEO - Monza Sassuolo Primavera highlights 1-1: Ballabio-gol, poi l'autorete di Bagnaschi
- 10:30 Sassuolo Lazio Femminile 1-2 FINALE: neroverdi ancora ko e in crisi di risultati
- 10:15 Bucciantini: "Fiorentina, col Sassuolo la sconfitta peggiore"
- 09:34 La voce dei tifosi: "Sassuolo, così si dormono sonni tranquilli. Per il futuro si vedrà"
- 09:01 Di Francesco: "Sassuolo la più formata tra le neopromosse, la Cremonese sta sorprendendo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi ottavi con la Cremo, la Primavera pareggia a Monza
- 19:50 Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!
- 19:39 Sassuolo, la sveglia suona tardi: nessuno subisce più gol in avvio
- 19:31 Berardi nell'alto dei cieli: la sua maglia esposta nello spogliatoio nonostante l'infortunio
- 18:29 Bigica su Monza-Sassuolo: "Bravi nel riordinare le idee, serve più lucidità"
- 17:47 Spugna prima di Sassuolo-Lazio: "Dopo la sosta tante incognite. Non pensiamo alla classifica"
- 16:57 Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Gjyla propizia l'autogol, Nyarko sbaglia. Centrocampo top
- 16:12 Muharemovic spiega l'esultanza "Night night" in Sassuolo-Fiorentina
- 15:20 Minacce alle famiglie dei giocatori dopo Sassuolo-Fiorentina. Solidarietà dal club e dall'AIC
- 13:53 Bucchioni: "Sassuolo rischia di diventare conferma di retrocessione per la Fiorentina"
- 13:32 Sassuolo-Fiorentina 3-1, pagelle quotidiani: Muric e Pinamonti dividono, Volpato fa il Berardi
- 12:00 Monza Sassuolo Primavera 1-1 FINALE: pari a Monzello ma i neroverdini meritavano di più
- 10:06 Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto
- 09:47 Graziani: "Fiorentina impreparata. Col Sassuolo poteva anche perdere, lo ha fatto nel modo peggiore"
- 09:13 Pedullà: "Muharemovic, quei 5 milioni frutteranno al Sassuolo un interesse enorme"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 3-1 alla Fiorentina, 20 punti e festa neroverde
- 19:54 Sassuolo Lazio Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:06 Grosso a DAZN: "Stiamo facendo grandi cose, guai ad abbassare la guardia"
- 17:40 Muharemovic: "Grande reazione, mi piace gasare i tifosi! Io e Volpato top. Inter? Sono a Sassuolo"
- 17:21 Koné: "Non era semplice con la Fiorentina. Giochiamo da grande squadra"
- 17:19 Volpato: "Importante farsi trovare pronti. Non so dove potremo arrivare ma vogliamo difendere la A"
- 17:18 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Persa la lucidità con Pairetto, mi sono scusato"
- 17:16 SN - Vanoli conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Basta alibi, servono uomini"
- 17:04 Sassuolo Fiorentina tabellino 3-1: marcatori, risultato, statistiche 6-12-25
- 16:55 Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Muric come Zenga, Volpato-Muharemovic: coppia gold!
- 16:20 Sassuolo Fiorentina 3-1 FINALE: tris neroverde, Grosso (espulso) vola a 20 punti
- 16:15 Pinamonti infortunio: ko durante Sassuolo-Fiorentina, primi aggiornamenti
- 14:58 Sassuolo Fiorentina highlights: gol di Mandragora, Volpato, Muharemovic e Koné - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Fiorentina moviola e VAR: rigore Parisi-Muric, gol annullato a Volpato. Espulso Grosso
- 14:53 Thorstvedt: "Dobbiamo mettere in campo lo stesso spirito della Fiorentina"
- 14:52 Grosso: "Fiducia totale in Volpato. Con la Fiorentina siamo motivati a far bene"
- 11:30 Alessandro Iori: "Con la Fiorentina servirà pragmatismo. Il Sassuolo soffre in queste gare"
- 10:55 Thorstvedt: "Speriamo di fare grandi cose. Berardi la nostra Regina, Matic il Re"
- 10:28 Iachini: "Ricordi bellissimi a Sassuolo, ringrazio i tifosi. Con la Fiorentina sarà difficile"
- 09:34 Sassuolo-Fiorentina, modifiche alla viabilità nella zona Nord di Reggio Emilia. Dove parcheggiare
- 09:15 Sassuolo-Fiorentina apre la 14ª giornata di Serie A. Il programma completo: c'è Napoli-Juve
- 09:04 Sassuolo Fiorentina dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Fiorentina probabili formazioni: Volpato per Berardi, rischia Laurienté
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arriva la Fiorentina, Volpato prende il posto di Berardi
- 20:50 5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul CLA, il costo del lavoro allargato che minaccia il mercato
- 20:12 Giovanili Sassuolo: programma partite 6-7-8 dicembre, una in diretta
- 19:56 Pierini Sampdoria, da Genova: accordo chiuso col Sassuolo
- 19:25 Generazione S "Progetto Scuole": le neroverdi alle scuole primarie di Sassuolo e Magreta


