Non è più una novità, ma ogni volta che il Como scende in campo allo stadio Sinigaglia riesce comunque a sorprendere e attirare l’attenzione di pubblico e media di tutto il mondo. Questa volta, la partita con il Sassuolo si è trasformata in un vero e proprio evento glamour, con alcune delle celebrità più note di Hollywood che hanno deciso di seguire dal vivo la partita, conclusasi con un convincente 2-0 per i padroni di casa.

Tra gli ospiti più attesi in tribuna si sono distinti Michael Fassbender e Chris Pine, due grandi nomi del cinema internazionale che non sono passati inosservati tra gli applausi e i flash dei presenti. Fassbender, attore e produttore originario dell’Irlanda e della Germania, noto per film come Shame, X-Men e 12 Anni Schiavo, ha una lunga storia di affetto per il territorio comasco, frequentato tra un impegno e l’altro nel mondo del cinema.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Black (and green) Friday. Il tragitto del Sassuolo è ancora sComodo

Berardi, si teme uno stiramento. Gli aggiornamenti sull'infortunio

Como-Sassuolo 2-0, pagelle quotidiani: La Gazzetta boccia Idzes e salva Matic

Al suo fianco, Chris Pine, celebre per i ruoli in Star Trek, Wonder Woman e Hell or High Water, ha seguito con interesse ogni minuto dell’incontro, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera elettrica dello stadio affacciato sulle acque del Lago di Como. Entrambi gli attori si sono intrattenuti fino alla fine, applaudendo le due reti che hanno regalato ai tifosi del Como una vittoria importante e molto sentita.

La presenza di star di fama internazionale durante le partite casalinghe sta ormai diventando un vero e proprio marchio di fabbrica per il club lombardo, grazie anche al fascino unico del Lago di Como, ormai meta prediletta di attori, musicisti e imprenditori provenienti da ogni angolo del pianeta. Un connubio tra sport e star power che rende ogni partita un evento esclusivo e di grande richiamo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 17:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print