Giovanni Carnevali, fra i tanti argomenti toccati a margine del suo intervento al Festival della Serie A di Parma, ha parlato anche del suo futuro. Qualcuno ha parlato di un suo possibile approdo all'Inter con Beppe Marotta che adesso è diventato il presidente del club interista, mantenendo però anche le funzioni di amministratore delegato. Il dirigente neroverde però, che come anticipato è stato confermato immediatamente da Mapei nonostante la retrocessione, resterà in sella al Sassuolo, in prima linea.

Giovanni Carnevali infatti sta già lavorando per il nuovo Sassuolo e ha sistemato i primi tasselli del nuovo corso con la promozione di Francesco Palmieri a direttore sportivo della prima squadra e con la nomina poi del nuovo allenatore Fabio Grosso che verrà presentato nella giornata di domani. Il futuro dunque sarà ancora neroverde per il dirigente che non ha alcuna intenzione di uscire di scena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matheus Henrique: "Torneremo più forti. Sassuolo, ci vediamo presto"

SN - Grosso Sassuolo staff: Raffaele Longo vice, Carretta match analyst

SN - Palmieri: "Scudetto, il segreto è stata la voglia. Il ricordo più bello l'abbraccio con mio figlio"

"Mio futuro all'Inter? Faccio parte di un grande club con una grande famiglia alle spalle e che ti dà una possibilità unica di lavorare bene. Per questo mi tengo ben stretta la posizione che ho" le parole di Carnevali sul suo futuro. Il dirigente neroverde ha dunque smentito qualsiasi ipotesi di un suo trasferimento all'Inter, confermando che resterà saldamente al Sassuolo e ha dichiarato di essere pronto a rimettere in sesto la squadra e a riportarla in Serie A il prima possibile.

Sezione: News / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 10:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print