Vittoria a San Siro per il Sassuolo che ha battuto l'Inter 2-0. Domenico Berardi, attaccante neroverde, ha parlato a DAZN dopo la gara. Ecco le sue parole: "Ogni domenica scendiamo in campo per fare bene. Oggi abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo continuare così perchè la strada è lunga e dobbiamo confermarci partita dopo partita".

LEGGI ANCHE: Scamacca: "Altra bella serata. Vi spiego perché non ho esultato con l'Inter"

Come ti trovi con tutti questi giovani?
"Benissimo. Sono tutti giovani che ascoltano e danno il loro contributo. Ogni partita s'impegnano. Oggi era importante presentarci qui e fai una grande partita. Abbiamo vinto senza subire gol. Vuol dire che abbiamo fatto una grande partita anche nella fase difensiva

Hai l'aspirazione di andare in un top club?
"Sono cresciuto moltissimo in questi anni. Ovvio che non nascondo l'ambizione di giocare grandi partite in grandi stadi ma passa tutto attraverso il Sassuolo. Devo dare il massimo ogni partita continuando a confermarmi e non mollare mai. Posso migliorare sotto tanti aspetti e devo lavorare come sto facendo".

Fra Scamacca e Raspadori chi sarebbe più pronto per il passaggio in una big?
"Tutti e due sono grandissimi giocatori. Sono pronti anche loro per fare anche loro il salto di qualità. Lo dimostrano domenica dopo domenica e bisogna continuare così. Anche loro devono fare il massimo come stanno facendo negli allenamenti e confermarsi alla domenica. Posso solo augurargli il meglio perchè sono anche due grandissime persone".

Sezione: News / Data: Dom 20 febbraio 2022 alle 21:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print