Mister Alessio Dionisi, esonerato dopo il ko con l'Empoli, sta approfittando del periodo libero per viaggiare e aggiornarsi. Il tecnico che nelle scorse settimane era stato pizzicato a Fiorenzuola, si è spostato, andando all'estero, da un grande maestro come Carlo Ancelotti. L'ormai ex allenatore del Sassuolo, esonerato ma legato ancora a un contratto fino al 2025 ai neroverdi, ha avuto modo di incontrare il tecnico del Real Madrid e il suo staff, compreso il figlio Davide.

Carletto Ancelotti è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni essendo tra i più vincenti della storia. Uno scambio di idee per aggiornarsi e per provare a carpire i segreti di un grande come Ancelotti in vista della ripartenza che potrebbe avvenire nella prossima stagione, le voci sul futuro non mancano. Dionisi non era solo. L'ex neroverde infatti è stato 'paparazzato' insieme a un altro grande del calcio mondiale come Paulo Roberto Falcao: il brasiliano e Carletto sono stati compagni nella Roma e proprio in giallorosso sono stati protagonisti dello scudetto del 1983. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, troppe rimonte subite: già 26 i punti persi. Tra le peggiori in Europa

"C'era fallo di Pirola su Defrel": a Open VAR danno ragione al Sassuolo - VIDEO

Mapei Stadium, introdotta la stazione meteo GreenGo: di cosa si tratta

Falcao e Ancelotti si sono ritrovati nella giornata di ieri, come testimonia il post Instagram pubblicato dal brasiliano che ha fatto visita al tecnico nel quartier generale dei Blancos: "Mi è sempre piaciuto scambare idee, perché aggiunge molto alla professionalità. Questa volta, con Ancelotti e il suo comitato tecnico, in un momento così importante, è stato un grande piacere. ed è sempre un'occasione unica per scambiare conoscenze e nuove strategie", queste le parole del brasiliano.

Sezione: News / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 10:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print