Alessio Dionisi ripartirà da Monza? Il tecnico esonerato a febbraio dal Sassuolo è ancora sotto contratto con i neroverdi ma a fine stagione potrebbe anche risolvere l'accordo per iniziare una nuova avventura. Raffaele Palladino è senza dubbio uno dei nomi più gettonati per le panchine della Serie A in vista della prossima stagione e potrebbe partire.

Dopo due anni al Monza, il tecnico napoletano sembra essere pronto per il salto di qualità e la Fiorentina sembra essere interessata a portarlo sotto la propria ala. Tuttavia, la concorrenza non manca e altre squadre potrebbero essere sulle sue tracce.  Ma chi potrebbe essere il candidato ideale per sostituire Palladino al Monza?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione in Sampdoria-Ternana per un obiettivo

Pinamonti Napoli, idea dal Sassuolo per l'attacco azzurro: le ultimissime

Calciomercato Sassuolo, in caso di salvezza assalto a Dossena per la difesa

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, una pista potrebbe portare ad Alessio Dionisi, allenatore attualmente senza squadra dopo la fine della sua esperienza al Sassuolo. Galliani sembra essere interessato al profilo del tecnico, ma non è l'unico nome in lista. Un'altra opzione potrebbe essere Alessandro Nesta, attuale allenatore della Reggiana in Serie B. L'ex difensore del Milan è un nome di prestigio visti i suoi trascorsi, sta facendo bene alla Reggiana, e potrebbe essere una scommessa per il Monza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 11:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print