Gianni Vitali, agente fra gli altri di Marash Kumbulla, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente e ha parlato della retrocessione del Sassuolo e anche della stagione del suo assistito, il difensore classe 2000 che è arrivato in prestito dalla Roma nel mercato di gennaio ma non è riuscito a dare il suo apporto: "Sicuramente dispiace, ma questa stagione non toglie quanto fatto dal Sassuolo in questi anni. Può succedere che ci sia un anno dove le cose non vanno, ma questo non cambia il valore di una storia bellissima del nostro calcio. Ora ripartono dalla Serie B, ma sicuramente riusciranno a riportare il Sassuolo dove è stato negli ultimi 10 anni".

Kumbulla?
"È dispiaciuto anche lui per quello che è successo. Tornava da un infortunio importante, serviva tempo per tornare a regime. La condizione fisica è buona, mi aspetto ora un Marash pronto per affrontare un girone tosto all'Europeo con la sua Albania. Ora deve continuare questo percorso, ma quando un giocatore affronta certi infortuni, serve tempo"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, è tutto ok con Mapei. Gli Squinzi non lasciano, raddoppiano

SN - Piccioni: "Al Sassuolo è mancato Berardi. Ora ripartire con l'umiltà di un tempo"

Sassuolo e il paracadute: con Empoli e Udinese in B cifre più basse

Il futuro con la Roma?
"Incontreremo il nuovo direttore sportivo della Roma, è normale. La Roma ha preso un profilo interessante, vedremo in futuro".

Sezione: News / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 18:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print