Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Fabio Grosso significa ambizione. Ora va riportato il Sassuolo al centro di tutto

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Mulattieri-Moro-Alvarez-Russo: il Sassuolo ha l’attacco per la B già in casa

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Mai smettere di pedalare, il motto coniato da Patron Giorgio Squinzi, amante del ciclismo mentre tra il 1995 ed il 2000 si aggiudicava trofei a raffica ed il suo team, risulterà tra i più premiati del panorama.
Finita malamente, con la fuoriuscita della Mapei, la parentesi due ruote, deludenti le sue affermazioni sull'abbandono dello sport più amato, causa doping, appoggiato dalla consorte Adriana nel 2002 diventerà proprietario del Sassuolo calcio e lo accompagnerà poi dalla C2 fino alla serie A, iniziando un ciclo di grandi successi.
Tifoso del Milan , non ha mai nascosto la soddisfazione nel vedere i propri ragazzi battere i rivali dell'Inter e le 8 targhe appese in ufficio, 1 per vittoria nei 7 massimi campionati proprio contro i nerazzurri, prima della morte, sono diventati veri e propri trofei.
Oggi la sua creatura, sotto la guida dei figli, con undici anni in massima categoria, una partecipazione all'Europa League, tanti piazzamenti tra le prime dieci e la valorizzazione di tanti giovani calciatori, attualmente anche in nazionale, dopo un campionato tra infortuni, tante cadute e errori a tutti i livelli finisce la corsa al penultimo posto, retrocedendo.
In tanti abbiamo pensato e scritto che con Giorgio ancora alla guida, questo non sarebbe successo, non dimentichiamoci però che purtroppo 'errare humanum est' e gli incidenti di percorso e le battute d'arresto nella vita possono capitare, l'importante è dopo la caduta rialzarsi e riprendere immediatamente a pedalare, superando le difficoltà del momento, come proprio il Patron ci ha insegnato durante la sua vita imprenditoriale.
Il Mapei stadium, il Mapei football center, l'organizzazione a tutti i livelli del Sassuolo calcio partendo da generazione S, passando al settore femminile  alle giovanili, fino alla Primavera campione d'Italia prossima a partecipare alla Champions di categoria, sono lì a evidenziare che la bicicletta nonostante la caduta non è da buttare, basta crederci e riprendere la corsa, le basi sono solide e l'arrivo di mister Grosso affiancato da un giovane e promettente ds come Palmieri fanno ben sperare in una rapida risalita ed il superamento di quel gran premio della montagna che è l'impegnativo campionato di serie B per raggiungere l'obiettivo, sicuramente Giorgio e Adriana, da lassù, ci credono ancora e faranno il tifo, mentre tocca a tutti noi insieme alla società continuare a pedalare.....
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 16:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print