Il Sassuolo Femminile ha chiuso l'annata con una sconfitta contro il Milan che ha interrotto una serie positiva di 6 risultati utili positivi ma guarda al futuro con ottimismo. Arriva il calciomercato anche per le donne e la società neroverde non resterà a guardare. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net infatti, c'è la volontà di rinforzare la rosa di mister Piovani. Il tecnico vorrebbe tre rinforzi per puntellare la rosa, la società lavorerà per accontentarlo. Confermiamo quanto scritto in precedenza: il sogno per l'attacco si chiama Daniela Sabatino! Non esiste alcuna trattativa al momento, non è stato tentato alcun affondo e resta un'operazione complicatissima ma se dovesse aprirsi uno spiraglio il Sassuolo si farebbe trovare pronto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, confermato: Karina Olkhovik va al Cesena

Sassuolo Femminile, può cambiare il destino di Giusy Moraca

A Martina Tomaselli del Sassuolo l'eBay Values Award: "Sono tornata"

La Fiorentina in questo momento è seconda in classifica dunque dovrà valutare con calma il da farsi ma Sabatino non è una titolare e potrebbe andare via. Si è parlato nei giorni scorsi anche di un interesse di Como e Sampdoria. Il Sassuolo Femminile, stando a quanto ci risulta, sta seguendo con interesse la vicenda. La priorità delle neroverdi rimane quella di trovare un grande attaccante da affiancare a Lana Clelland nel nuovo 3-5-2 (o 3-4-1-2) di mister Piovani. Il sogno si chiama Daniela Sabatino. Si trasformerà in realtà? C'è un lungo mese davanti, c'è anche lo scontro diretto Fiorentina-Roma il 14 gennaio. Ecco, magari dopo quella data la situazione potrebbe essere più chiara...

Per il resto, le neroverdi sonderanno il terreno con il Milan per Vigilucci, un duttile jolly che potrebbe far comodo a mister Piovani. Il Sassuolo, in caso di apertura all'addio della giocatrice, potrebbe puntare a un prestito con almeno un diritto di riscatto, per provare poi eventualmente a ingaggiare la calciatrice in caso di risposte importanti. La priorità però è l'attacco perché andrà via Asia Bragonzi, destinazione Pomigliano, è partita Olkhovik e ci sarà anche un'altra partenza. Il primo tassello che il Sassuolo Femminile vuole mettere a punto è proprio quello della punta da affiancare a Clelland. Poi, tutto il resto.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 23 dicembre 2022 alle 13:06
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print