Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Sadik Fofana, Omri Gandelman e Oumar Ngom, il Lecce continua la sua campagna acquisti, con particolare attenzione alla zona offensiva. La società salentina, infatti, sta valutando attentamente alcune opportunità per rinforzare un reparto che, ad oggi, ha evidenziato alcune criticità.

In particolare, tra i nomi più caldi emergono quelli di Walid Cheddira, Christian Kouamé e Patrick Cutrone. Tre profili diversi, ma tutti con caratteristiche che potrebbero adattarsi alle esigenze di un Lecce alla ricerca di maggiore incisività sotto porta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Il dato che preoccupa maggiormente i tifosi e la dirigenza riguarda i numeri realizzati finora: con tredici gol segnati in venti giornate di campionato, il Lecce di Eusebio Di Francesco è il peggior attacco della Serie A. Questa situazione ha evidenziato la necessità di intervenire sul mercato per dare una scossa al reparto offensivo. Walid Cheddira, attualmente in forza al Sassuolo ma di proprietà del Napoli e accostato anche al Monza, potrebbe lasciare i neroverdi a gennaio. Valutazioni in corso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 10:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print