Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo Calcio, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del nuovo acquisto del club neroverde, Andrea Pinamonti. Il centravanti è arrivato dall'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto per circa 20 milioni di euro, diventando così l'acquisto più oneroso della storia neroverde. Il dirigente neroverde ha parlato del calciomercato Sassuolo e dell'arrivo dell'Arciere di Cles. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "L'obiettivo nostro è quello di far crescere i giocatori per poi cederli a grandi club, che sia Inter o altri, poi si vedrà. Non c'è nessun tipo di accordo con l'Inter".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti al Sassuolo, Andrea meglio di Scamacca e Raspadori: i numeri

Pinamonti rimandato alla prima da titolare. Il Sassuolo ha bisogno dei suoi gol

Pinamonti Sassuolo: Andrea è l'acquisto più costoso della storia neroverde

Come saranno questi ultimi giorni di mercato?
"Non abbiamo richieste particolari in questo momento ma non abbiamo intenzione di fare uscite. Stiamo valutando. Siamo soddisfatti delle cessioni importanti fatte ma anche degli acquisti importanti, abbiamo acquistato giocatori di grande valore. Stiamo valutando, cercando di capire, perché abbiamo due defezioni con Traore e Muldur, senza queste problematiche il mercato sarebbe concluso, valuteremo però nei prossimi giorni il da farsi".

Laurientè e Antiste sono obiettivi?
"Più probabile per Antiste che per Laurientè, perché è un'operazione più complicata. Ad oggi sicuramente è più facile per Antiste".

Siete soddisfatti della campagna abbonamenti?
"Vogliamo sempre aumentare il numero di abbonati, anche se è un numero interessante. La nostra speranza è quella di portare sempre più gente allo stadio. L'obiettivo è quello di aumentarli, speriamo che nel corso della stagione ci sia sempre tanta gente, tanti fedelissimi in più".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 agosto 2022 alle 14:24
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print