Termina con la retrocessione l'avventura di Matheus Henrique a Sassuolo? Secondo quanto riportato dai media brasiliani, il Cruzeiro e l'Atletico Mineiro stanno pensando di mettere gli occhi su Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo. Il calciatore brasiliano, che ha un contratto con il club italiano fino al 2026, potrebbe essere la prossima pedina importante per rinforzare il centrocampo delle squadre brasiliane.

Dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B, la cessione di alcuni giocatori potrebbe essere quasi inevitabile per il club neroerde e Matheus Henrique potrebbe essere uno dei primi a lasciare la squadra. Il  centrocampista classe '97, espulso nell'ultima gara di campionato giocata contro il Cagliari con tanto di pugno al VAR, ha dimostrato di avere ottime capacità tecniche e tattiche, diventando uno dei punti di forza della squadra, a partire dall'inizio del 2023.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

Berardi va a Imola al GP e salta Sassuolo-Cagliari: segnali d'addio, la Juve c'è

Calciomercato Sassuolo, Consigli-Ferrari: come cambia il destino con la B

Il Cruzeiro e l'Atletico Mineiro, due club importanti del calcio brasiliano, sono interessati a portare Matheus Henrique in Brasile e avrebbero sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione. Prima di arrivare in Italia, Henrique aveva giocato nel Gremio. Resta da vedere se il Sassuolo accetterà di lasciare partire Matheus Henrique e a quale prezzo ma intanto registriamo l'interesse proveniente dal Brasile.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 19:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print