La Fiorentina vuole risalire in classifica e non vuole retrocedere e per questo vuole rinforzare la sua rosa. Dopo gli arrivi di Salomon e Brescianini, il club viola continua la sua campagna acquisti e punta il mirino su uno dei titolarissimi del Sassuolo, ovvero Kristian Thorstvedt. Il centrocampista norvegese classe '99, attualmente fuori per un infortunio alla spalla ma non lontano dal rientro, è uno degli obiettivi del nuovo ds Paratici che ufficialmente sarà operativo dal 4 febbraio ma sta già mettendo mani al progetto viola.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club gigliato ha bussato alle porte neroverdi per chiedere Kristian Thorstvedt. Il centrocampista norvegese classe '99 sta trattando il rinnovo con il Sassuolo ma il contratto in scadenza nel 2027 sin qui non è stato rinnovato e dunque il giocatore potrebbe anche prendere in considerazione una partenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

A non prendere in considerazione tale ipotesi però è il Sassuolo che non ha aperto le porte alla Fiorentina, dicendo di no ai viola. Il Sassuolo non intende privarsi dei suoi pezzi pregiati durante il calciomercato Sassuolo invernale e Thor rientra tra i protagonisti indiscussi della formazione di Fabio Grosso: il club neroverde infatti non ha aperto alla cessione del suo giocatore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 17:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print