Il prossimo 30 giugno segnerà la fine di un capitolo importante per Gian Marco Ferrari e per il Sassuolo. Dopo sei anni di militanza nella squadra emiliana, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il difensore classe 1992 ha deciso di non rinnovare il proprio contratto (come anticipato c'era in ballo la proposta di rinnovo da parte dei neroverdi), vista la retrocessione della squadra in Serie B al termine della scorsa stagione.

Ferrari è ora alla ricerca di una nuova squadra per continuare la propria carriera. Al momento ci sono diversi club interessati al giocatore, sia provenienti dalla Serie B come la Cremonese, sia dalla Serie A come il Cagliari e il Como e attenzione anche al 'suo' Parma. Il difensore centrale lascia il Sassuolo dopo 194 presenze e 7 gol, dimostrandosi un elemento importante per la difesa della squadra neroverde, nonostante qualche cenno di cedimento dell'ultimo periodo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Pinamonti

Prima di approdare al Sassuolo nel 2015, il difensore ha vestito le maglie di squadre come Sampdoria, Crotone, Gubbio e Renate, dimostrando la propria esperienza e versatilità in diverse realtà calcistiche. Nonostante la retrocessione del Sassuolo, il giocatore è pronto a mettersi subito in gioco in una nuova sfida, magari in Serie A. Con l'esperienza accumulata in questi anni, Ferrari può tornare utile a diverse società andando a trovare stimoli diversi in una nuova piazza che difficilmente, come circolato nelle scorse ore, sarà il Palermo di Dionisi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 11:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print