Sassuolo sempre più social con i tifosi sempre più coinvolti nelle scelte della squadra neroverde. Dopo le playlist dei calciatori su Spotify, una nuova iniziativa legata musica. Sono stati i tifosi a scegliere la nuova canzone che accompagnerà i calciatori del Sassuolo al momento dell'ingresso in campo, già domenica prossima contro la Sampdoria, alla prima in casa.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Spotify: le playlist neroverdi suonano sull'audio network n°1

"Tifosi neroverdi, è arrivato il momento di scegliere quale sarà la nuova canzone che accompagnerà l’ingresso per il riscaldamento del Sassuolo al #MapeiStadium Collegati sulle nostre Instagram Stories per votare! http://instagram.com/sassuolocalcio" ha scritto il club neroverde. Non resta che andare su Instagram, accedere alle Stories del Sassuolo Calcio e votare!

AGGIORNAMENTO 26 AGOSTO - "Su @SpotifyItaly abbiamo creato una nuova playlist con le 16 canzoni più votate per l'inizio del riscaldamento al #MapeiStadium Ascoltale su http://spoti.fi/38i3Fmy Dalle ore 16 partiranno le votazioni su Instagram Stories per scegliere la vincitrice" scrive il Sassuolo. Sotto con le votazioni!

AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO - Abbiamo il verdetto finale. I tifosi neroverdi hanno scelto 𝗟𝗲𝘃𝗲𝗹𝘀 di Avicii come nuova canzone che accompagnerà l’inizio del riscaldamento del Sassuolo al #MapeiStadium. Ascolta su http://spoti.fi/2Wzd3iL la playlist aggiornata del match day neroverde. Dopo due giorni di voti sulle Instagram Stories del club è arrivato il verdetto finale: i tifosi neroverdi hanno scelto Levels di Avicii come nuova canzone che accompagnerà l’ingresso per il riscaldamento del Sassuolo al Mapei Stadium! Levels è già stata inserita nella playlist del match day neroverde presente su Spotify e da domani, in occasione di Sassuolo-Sampdoria, sarà trasmessa anche al Mapei Stadium.

Sezione: Social / Data: Dom 29 agosto 2021 alle 16:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print