Oggi, domenica 30 ottobre 2022, alle ore 11.00 torna in campo il Sassuolo Under 14! Settima giornata di campionato da giocare sul terreno di gioco del campo Corradini di Villalunga di Casalgrande per i giovani neroverdi guidati quest'anno da mister Daniele Annese. Avversario di giornata: il sempre ostico Piacenza U14, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta a far crescere i suoi giovani talenti. Un test sicuramente da non sottovalutare per la formazione neroverde. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. SassuoloNews.net è presente con il suo inviato allo stadio vi racconterà in diretta le emozioni del match. Una gara importantissima per la formazione neroverde ma anche per la formazione piacentina. Una partita che metterà in palio punti importanti per questo nuovo inizio di stagione per la squadra allenata da mister Annese. La formazione neroverde spera di dare vita a una nuova grande stagione. Il Sassuolo U14 è secondo in classifica e ha collezionato 15 punti vincendo tutte le sfide sin qui, ad eccezione della gara col Parma che guida la classifica a punteggio pieno. Il Piacenza è a metà classifica avendo collezionato sin qui 7 punti. Occhio però, bisogna non sottovalutare l'avversario. Tanti i giovani interessanti e da seguire con attenzione tra i neroverdi. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Piacenza Under 14 di campionato. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dallo stadio Corradini presso Villalunga di Casalgrande. Fischio d'inizio alle 11.00.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "D'Andrea titolare spot per il calcio italiano. Primavera, ottimo inizio"

Bigica: "Coi playoff al Ricci mi è venuto il magone. Questo può essere l'anno giusto"

Maurizio Neri: "Sassuolo Under 16, obiettivo playoff. I risultati contano"

CRONACA

70+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

70'+3 - Conclusione mancina da fuori area di Neri: vola il portiere piacentino e mette in angolo. Nulla di fatto dalla bandierina.

70' - Saranno 4 i minuti di recupero.

63' - Colpo di testa ravvicinato di Yara che non riesce a dare molta potenza, il portiere ospite blocca senza grossi problemi.

59' - Calcio di punizione dai 20 metri battuto molto bene da Prandini: palla che non finisce lontana dallo specchio della porta.

55' - Ancora un grande intervento del portiere piacentino che di piede, di puro istinto, respinge una conclusione ravvicinata di Cavazzi.

42' - Pericolosi gli ospiti sui calci d'angolo ma la difesa neroverde, seppur con qualche affanno, si salva.

39' - Episodio di gol-non gol. Tiro-cross dai 30 metri di Pacchioli, il portiere non trattiene e sembra spingere il pallone con le mani oltre la linea di porta, poi con un grande intervento la tira fuori ma per l'arbitro non è gol. Si resta sullo 0-0.

36' - INIZIO SECONDO TEMPO!

35' - FINE PRIMO TEMPO!

23' - Grandissima parata del numero 1 piacentino che ipnotizza Prandini che, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, non riesce a far gol. Bravissimo però il portiere a chiudere lo specchio della porta.

15' - Ancora neroverdi vicini alla rete, sempre con un colpo di testa di Iotti: stavolta è provvidenziale l'intervento sulla linea di un difensore del Piacenza.

12' - Ci provano da fuori i neroverdi con un destro di Yara: palla vicina al palo. L'arbitro poi non vede la deviazione del portiere e non assegna il corner.

10' - Sassuolo vicino al vantaggio: colpo di testa di Iotti e gran parata del portiere piacentino, che salva il risultato con un bellissimo riflesso. Dal corner seguente nuovo colpo di testa di Iotti e palla alta.

1' - È INIZIATA LA PARTITA!

TABELLINO SASSUOLO PIACENZA UNDER 14

MARCATORI:

SASSUOLO UNDER 14 FORMAZIONE UFFICIALE: Cavazza, Pacchioli, Bianchi (53′ Waddi), Baffoh (53′ Likaj), Di Nicuolo, Iotti, Cavazzi, Yara (70′ Owusu), Neri, Prandini, Policastri (42′ Malagoli). In panchina: Denti, Mammi, Celentano, Di Chiara, Tallarida. Allenatore: Daniele Annese.

PIACENZA UNDER 14 FORMAZIONE UFFICIALE: Zanardino, Granata, Piacentini, Della Giovanna (Molinaroli), Guzzaloni, Miteu, Ragno, Bignamini, Chierici (Barani), Di Giacomo, Caroprese. In panchina: Villani, Polenghi, Olivari, Pezzoli, Chiodaroli, Sanogo, Caramatti. Allenatore: Nicolò Montagna

ARBITRO: 

NOTE: AMMONITI:  (P)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 30 ottobre 2022 alle 10:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print