Ultima giornata del girone d'andata del Campionato Primavera 1 TIM per il Sassuolo di Francesco Turrini che Domenica 19 Gennaio alle ore 17 affronterà il Bologna allo Stadio Ricci di Sassuolo. Un derby importante per la lotta nella zona medio-bassa della classifica per il quale la società neroverde consentirà, fino ad esaurimento posti, l'ingresso omaggio a tutti gli abbonati al Sassuolo Calcio per la stagione 2019/2020 e a tutti i possessori del biglietto della partita di Serie A di sabato Sassuolo-Torino.

Per usufruire della promozione è sufficiente presentarsi ai botteghini dello Stadio Ricci, che domenica apriranno alle ore 15,30, e ritirare il biglietto omaggio esibendo un documento d'identità e il tagliando segnaposto dell'abbonamento o il biglietto di Sassuolo-Torino. Sassuolo-Bologna sarà trasmessa anche in diretta TV su Sportitalia a partire dalle ore 17 (Canale 60 DTT e in HD su SI Smart www.sportitalia.com).

INFO STADIO RICCI

L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 15,30) al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio), gli abbonati al Sassuolo Calcio 2019/20 e i possessori del biglietto della partita di Serie A Sassuolo-Torino potranno entrare gratuitamente (vedi specifica di sopra) . I cancelli apriranno alle ore 15,30. 

Informazioni di servizio

1) L'accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire dalle ore 15,30. 

2) Non sarà possibile parcheggiare le auto all'interno dello stadio.

3) Il servizio bar della tribuna non sarà attivo.

4) La Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all'interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 16 gennaio 2020 alle 21:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print