Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera, ha commentato ai microfoni del club neroverde il deludente ko in casa del Frosinone Primavera ultimo in classifica. Ecco le sue parole: "Mi è sembrato di rivedere un po' dei film già visti, cioè noi che concediamo un tempo all'avversario ed errori individuali che paghiamo a caro prezzo. Penso che questa sia la lettura di questa gara".

Ha proseguito Bigica nella sua analisi: "Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni e il calcio ti porta ad andare in svantaggio per 1-0 su una situazione di cui se ne era già parlato, dove avevamo preso già gol a Cagliari, per errori di superficialità. Non possiamo però ogni volta che c'è la possibilità di insediarci nei quartieri alti fallire l'appuntamento, vuol dire che non siamo pronti dal punto di vista mentale. Ho anche parlato in questi anni di crescita mentale, che significa venire a Frosinone e non regalare un tempo all'avversario".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Frosinone Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Theiner e Cinquegrano, errori pesanti

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Gabriele Vedovati al Sassuolo: è ufficiale. Via Fontana e altri due

La conclusione di mister Emiliano Bigica:"Si può anche perdere qui perché sono una squadra in divenire e hanno preso giocatori ma non regalare un tempo, noi dobbiamo essere sempre in partita, sempre concentrati, cercando di giocarci le nostre carte con le nostre idee e con la voglia di puntare a un obiettivo importante perché abbiamo visto cosa significa lottare per un traguardo importante"

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 13:58
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print