La Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM entra nel vivo con le gare di semifinale, in programma fra oggi e martedì al Viola Park, che vedranno di fronte Inter-Sassuolo e Roma-Lazio e che metteranno in palio il pass per la finale per il titolo tricolore. Grandissima stagione quella dei ragazzi di Emiliano Bigica che con il successo sull’Atalanta di venerdì scorso hanno centrato per il secondo anno consecutivo il piazzamento fra le migliori 4 d’Italia. Ora la sfida con i nerazzurri di Cristian Chivu che hanno dominato la regular season classificandosi al 1° posto al termine delle 34 giornate del torneo. La formula prevede che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari non ci saranno i supplementari ma si andrà direttamente ai rigori.

Le parole della vigilia del tecnico neroverde Emiliano Bigica: “L’Inter è arrivata prima con grande merito. È una squadra che ha tecnica, fisicità, esperienza, organizzazione. Noi siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e ovviamente vogliamo continuare nel nostro sogno iniziato a luglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Bigica: "Tra le prime 4 d'Italia per 2 anni di seguito. Vittoria meritata, ora l'Inter"

Sportitalia Primavera Best Awards: premio per Flavio Russo del Sassuolo

Ancora mister Bigica: "Può succedere di tutto, sono partite ad alta tensione che i miei ragazzi si sono meritati di giocare. Abbiamo cercato di recuperare più energie fisiche possibili. Stanno tutti bene. Ci crediamo e sappiamo che niente è impossibile, ce la giocheremo”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 15:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print