Il Sassuolo Femminile ha perso in casa con la Ternana Women. Mister Alessandro Spugna non usa giri di parole per commentare il ko odierno: "È stata una partita da subito in salita perché abbiamo preso un gol brutto, ci siamo fatte trovare impreparate su una situazione facile da gestire e poi è stata una rincorsa. Poi loro sono una squadra che ha nella capacità di difendere e lottare una squadra difficile da lottare".

Ancora mister Spugna nella sua analisi al sito del club: "Tanta confusione nel primo tempo, nel secondo abbiamo spinto di più ma abbiamo creato troppo poco per fare risultato pieno. Merito alla Ternana che ha fatto la partita che voleva, meritano di vincere loro, noi non siamo riuscite a fare quello che volevamo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Coppa Italia Femminile 2025/26: il tabellone, l'avversaria del Sassuolo e quando si gioca

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Ora però cambiano gli scenari: "Dobbiamo essere brave a creare più occasioni, arriviamo tanto al limite dell'area ma impensieriamo poco il portiere avversario. Il primo vero tiro l'abbiamo fatto praticamente al 90esimo e dobbiamo migliorare quello, l'attenzione. Ora cambiano le nostre idee perché dobbiamo lottare tanto, dobbiamo entrare in campo con un altro atteggiamento, ci sarà da battagliare perché non siamo in una bella zona, questa era una partita importante per uscire da quella zona e invece ci siamo dentro quindi cambiano le prospettive, gli obiettivi e il modo di interpretare le partite".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 17:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print