Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Scudetto, ci riprovo". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic in apertura di prima pagina a La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Lo svedese non si pone limiti per il futuro: "Tornerò più forte di prima nella testa. Giroud il benvenuto, servono vincenti. Mi spiace per Donnarumma perché poteva diventare come Maldini. Un futuro da vice Pioli? Lo sono già...". C'è spazio per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Inzaghi firma e cena con Zhang. Sul piatto Emerson Palmieri". Primo tour alla Pinetina per l'ex Lazio che poi ha avuto tempo di incontrare anche il presidente con il quale si è trattenuto in serata. Nel mirino c'è il laterale del Chelsea. Manca sempre meno all'Europeo e così gli Azzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ultimo test, Sensi a casa". L'interista ancora ko: tagliato. In lista l'atalantino Pessina. Alle 20:45 a Bologna il ct Mancini fa le prove generali per la Turchia contro la Repubblica Ceca. "Sarri alla Lazio: intesa a un passo. Giampaolo verso il Sassuolo". Questo il titolo che compare nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina. Novità in vista anche sulla panchina dell'Hellas Verona con Eusebio Di Francesco che è sempre più vicino ad accettare l'offerta del presidente Setti.

"Sarri-Lazio, ci siamo", titola questa mattina il Corriere dello Sport, che apre con "la risposta dei biancocelesti all'arrivo di Mourinho alla Roma". Cena a Formello tra il tecnico e Lotito: si tratta su un biennale. Nel vertice, al quale ha partecipato anche Tare, sono stati affrontati i nodi legati a ingaggio, staff e modulo tattico. "Ronaldo scegli tu", si legge invece in taglio alto. Il tema è il futuro del portoghese: la Juve non si opporrà all'addio di Cristiano, assicura il quotidiano. E il PSG va in pressing: l'obiettivo è affiancarlo a Neymar. In taglio centrale c'è spazio anche per gli Azzurri, impegnati questa sera nel test amichevole contro la Repubblica Ceca: "Raspadori il nostro Pablito", titola il quotidiano. Mancini spera nell'attaccante del Sassuolo e intanto perde Sensi: al suo posto è pronto Pessina. Di spalla, il quotidiano si occupa della nuova proposta che verrà discussa nell'assemblea dei club in programma lunedì: "Dieci orari differenti per le gare di Serie A", si legge.

"Icardi-Vlahovic, duello Juve". Questa l'apertura odierna di Tuttosport: dopo il primo summit di ieri tra Allegri e i dirigenti bianconeri - si legge -, oggi è previsto un secondo round per definire le linee di mercato. Intanto prendono corpo i piani per l'attacco: l'argentino e il serbo sono le prime scelte. "Raspadori alla Pablito", titola in taglio alto il quotidiano. Stasera Italia-Repubblica Ceca a Bologna, ultimo test amichevole prima dell'Europeo. Il talento del Sassuolo è pronto al debutto, Mancini: "Ha qualità tecniche enormi". Intanto Sensi finisce ko: Pessina entra nei ventisei al suo posto.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print