Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Il biscotto non ci piace" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in riferimento all'ultimo impegno dell'Italia nel girone degli Europei. Vincere e basta, niente calcoli e massimo impegno per gli azzurri contro il Galles. Ci sarà turnover in attacco con Belotti e Chiesa che scalpitano. Spazio in taglio basso alla notizie di ieri in cui si leggeva come il danese era stato dimesso dall'ospedale nel quale era ricoverato dopo il malumore in campo. A luglio sarà a Milano per degli esami: adesso è tornato a casa con la moglie Sabrina nel rifugio di Odense. Spazio in taglio basso all'operazione che ha subito l'attaccane svedese Ibra. Il campione del Milan resterà fermo per otto settimane: è stato ripulito il ginocchio. Ora l'obiettivo è la prima di Serie A.

"Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'" scrive il Corriere dello Sport che intervista il campione del mondo Marco Tardelli, tra memoria e futuro. "Mancini come Bearzot, si respira la rinascita" dice l'ex centrocampista che ha parlato anche di Manuel Locatelli del Sassuolo: "Quel lancio a Berardi e quello scatto dimostrano la sua classe". "Kane flop. Perisic risponde a Schick": altra giornata e altre partite dell'Europeo. L'Inghilterra sbatte sul muro della Scozia e non va oltre lo 0-0. Finisce 1-1 tra la Croazia e la Repubblica Ceca. L'ex Roma capocannoniere. Oggi CR7 sfida la Germania. Nel taglio alto spazio al mancato approdo di Gattuso al Tottenham: "Rino bocciato dai social". L'allenatore è stato accusato di omofobia e razzismo per vecchi episodi. Il ds Paratici cerca il sostituto.

"Boniperti la Juve" scrive Tuttosport a tutta pagina onorando la memoria di Giampiero Boniperti, simbolo della Juventuse della juventinità, scomparso la scorsa notte, all'età di 92 anni. Una prima pagina interamente dedicata a Boniperti, con una foto in bianco e nero di Salvatore Giglio, storico fotografo. "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta": il motto che resterà per sempre.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 19 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print