Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "C'è anche Ziyech: Milan, profumo di Londra" titola La Gazzetta dello Sport stamani. Triplo assalto al Chelsea. Non solo Giroud e Tomori, è caccia al marocchino (che piace al Napoli). Donnarumma: "Vicinissimo al PSG": firma a un passo, Gigio verso Parigi. Perché l'Italia può vincere. "Domande (e risposte)": gli azzurri puntano alle semifinali, il gioco è la nostra forza: chiave Jorginho, Insigne al top. Mancini è la vera stella della squadra. "Covid, Busquets positivo": Nazionali non vaccinate, scoppia la polemica. Un contagio nella Spagna agita la vigilia.

"Dzeko, ci prova Max". Questo il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport: un anno dopo - si legge - la Juve torna alla carica per il bosniaco con un biennale. L'ex City potrebbe essere l'attaccante che manca ad Allegri, la Roma vuole liberarsi di un ingaggio oneroso: potrebbe dare il via libera quasi a costo zero. "Sarri fa già il mercato", si legge invece in taglio alto a proposito dei biancocelesti. Per oggi è attesa la firma del nuovo tecnico: l'ex Napoli sta facendo studiare il contratto dai suoi legali, ma intanto si muove per portare Hysaj e Maksimovic a Roma. "Spezzatino tv: sì, no, anzi". In taglio basso il quotidiano dedica spazio alla proposta di far disputare le dieci gare di Serie A in dieci orari differenti: dietrofront in Lega dopo il primo voto favorevole.

Intervista esclusiva a Galeone di Tuttosport, che dedica l'apertura alle parole dell'ex tecnico di Udinese e Napoli: "La Juve di Max sarà così". Il maestro di Allegri non ha dubbi: "Con o senza Ronaldo, rinascerà una grande squadra. In difesa De Ligt è inamovibile, a centrocampo Pjanic e Locatelli con Rabiot e Bentancur. In attacco Vlahovic sarebbe il bomber ideale". "Fra Simone e Simeone!", si legge invece in taglio alto. Il protagonista della notizia è Lautaro: Inzaghi lo considera incedibile, ma l'Atletico va in pressing sui nerazzurri. La palla passa a Zhang: tocca a lui decidere. "Mou sul Gallo, Cairo nicchia", si legge sempre di spalla. L'asse di mercato tra Roma e Torino è piuttosto caldo: Mourinho vuole Belotti, ma Cairo (per il momento) non cede.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 08 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print