Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. Italia show, tre gol anche alla Svizzera: siamo agli ottavi. La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina odierna alla nazionale azzurra, titolando: "Sei bellissima". Doppietta di Locatelli, poi Immobile. Domenica alle 18 a Roma c'è il Galles: basta un pari per il primo posto. Chiellini è finito k.o. e non ci sarà. Mancini: "E' per chi soffre. E ora tutto può succedere". Il Milan riscatta Tomori a peso d'oro - "Pagati 28 milioni": niente sconti dal Chelsea.

"La pazza gioia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi parlando del 3-0 con cui l'Italia ha battuto la Svizzera nel secondo match dei gironi di Euro 2020. Svizzera travolta come la Turchia, stesse modalità e stesso punteggio. Decisivo Manuel Locatelli. Doppietta per il centrocampista del Sassuolo, poi il tris firmato da Ciro Immobile. Chielliniko. Mancini: "Dedicato alle persone che soffrono". "Ronaldo, una tempesta in due bottigliette di Coca Cola": a fondo pagina spazio alla vicenda Ronaldo-Coca Cola. Il tonfo in Borsa (persi 4 miliardi) solo una reazione emotiva al gesto del campione, poi il recupero. E Pogba lo imita. "Tra la Viola e Gattuso clamoroso divorzio": alta tensione tra Jorge Mendes, il procuratore di Rino, e il club per le scelte di mercato. Contratto firmato che però non verrà depositato: oggi la rescissione. Tutto da rifare per Commisso.

"Locatelli d'Italia" scrive Tuttosport in apertura per celebrare la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini sulla Svizzera. Un netto 3-0 firmato da Manuel Locatelli (doppietta per lui) e da Ciro Immobile. Azzurri già qualificati agli ottavi, con un turno d'anticipo, ora lotteranno con il Galles di Ramsey e Bale, che ha battuto ed eliminato la Turchia, per il primo posto nel Girone. Si muove anche il mercato dei granata. "Messias, pole Toro. Avanti per Orsolini": il Torino ha messo nel mirino il brasiliano del Crotone (cercato da tanti club, compreso il Sassuolo). A Juric piace anche il mancino del Bologna Orsolini.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print