Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Giroud pensaci tu". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sportnell'edizione odierna sul Milan. L'attaccante francese, attualmente in forza al Chelsea campione d'Europa, vuole giocare con Ibrahimovic nel Diavolo da Champions League. Per l'ex Arsenal pronto un contratto biennale. I rossoneri stringono per il re di Coppe. Ampio spazio dedicato, in prima pagina, anche all'ex tecnico dell'Inter nella parte immediatamente sotto all'apertura con il titolo seguente: "Si tuffa sul Tottenham (con Paratici)". In arrivo un clamoroso doppio sì. A Londra la coppia, che tanto bene ha fatto alla Juventus, potrebbe ricomporsi. Giacomo Raspadori. Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina all'attaccante del Sassuolo con il titolo seguente: "Un ragazzo d'oro". L'11 giugno partirà l'Europeo con il classe 2000 che rappresenta la sorpresa: effetto Pablito e un derby-mercato. Intanto De Zerbi lo incorona: "Ideale per Mancini. Ed io in Ucraina mi completo".

"Conte torna inglese" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. Dopo lo Scudetto, il tecnico si prepara a una nuova esperienza in Premier: a Londra dovrebbe ritrovare Paratici, l'accordo - si legge - è a un passo. Si ricostruisce così la coppia dei primi tre titoli del ciclo Juve, e si profila anche la sfida con Mourinho in Europa. "C'è un'Italia in vendita", titola invece in taglio alto il quotidiano. I gioielli del c.t. Mancini sul mercato: da Donnarumma a Locatelli - si legge -, i pezzi pregiati e cedibili di una rosa che vale 750 milioni. "Italiano resta allo Spezia e rilancia", titola poco più in basso il quotidiano. Trovato l'accordo fino al 2023 per la permanenza del tecnico in Liguria. Il favorito per la panchina del Sassuolo, ora, è Marco Giampaolo.

"Locatelli dopo l'Europeo", titola stamani in apertura Tuttosport. Intervista esclusiva del quotidiano a Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: "Cercheremo di accontentare Manuel - ha assicurato -, ma attenzione alle big europee. Raspadori azzurro è la nostra Champions, rimane con noi al cento percento. "Conte: Tottenham! Doppio assalto: con lui Paratici", si legge invece in taglio alto. Spurs ad un passo dal doppio colpo, intanto Ancelotti torna al Real: "Mbappé? La qualità aiuta". Italiano rinnova con lo Spezia, Dionisi balza in pole per la panchina della Sampdoria, ore decisive per Sarri alla Lazio.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print