Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "CR7-Juve, parola d'addio" titola stamani in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Ronaldo irrompe da campione in carica nell'Europeo. E si allontana da Allegri: "Il mio futuro? Quello che verrà sarà il meglio. Ora penso solo al Portogallo". Italia che vince non si cambia. "Niente turnover per passare subito": Florenzi ko, unica novità Di Lorenzo. L'Olimpico sarà più azzurro, stavolta si gioca davvero in casa.

Ronaldo si smarca", titola stamani in apertura il Corriere dello Sport. L'asso portoghese torna in campo e gela la Juve: "Resto o vado via, sarà per il meglio". Oggi CR7 guiderà il Portogallo contro l'Ungheria, ma a tenere banco è il suo futuro. I bianconeri - si legge - sono pronti a puntare tutto su Paulo Dybala. Spazio in taglio centrale all'incredibile prodezza dell'ex Roma nella vittoria della Repubblica Ceca contro la Scozia: "Schick come Diego", si legge. Gol da centrocampo per il classe '96, che con la sua doppietta ha trascinato alla vittoria la sua Nazionale nel debutto a Euro 2020.

"Locatelli vota Italia e Juve". Questa l'apertura odierna di Tuttosport, che si concentra su uno dei protagonisti della Nazionale di Mancini che domani affronterà la Svizzera. Nome caldo sul mercato, il centrocampista classe '98 è al centro dei contatti tra la Juventus e il Sassuolo, che ha messo gli occhi su Dragusin. "CR7 apre a Max", si legge invece in taglio alto. Il portoghese, stasera in campo contro l'Ungheria, è possibilista sul futuro: "Partire o restare ora non conta - ha detto in conferenza nel ritiro del Portogallo -. Andrà tutto per il meglio".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print