Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "L'Italia chiamò". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. La Nazionale del bel gioco, un Paese che riparte, il ritorno dei tifosi: c'è voglia di notti magiche. Venerdì a Roma il debutto nella competizione contro la Turchia. Berardi, Immobile e Insigne sfidano gli Eurogiganti. Intanto la Svezia perde Kulusevski e Svanberg per Covid: sorge il problema vaccini. C'è spazio per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Doppio assalto". Per Locatelli l'offerta è di 25 milioni di euro più Rovella o Fagioli. Situazione diversa per quanto riguarda Gabriel Jesus con il Manchester City che apre alla soluzione di un prestito in bianconero che gli garantirebbe sicuramente maggiori possibilità di giocare.

"Sarri e Gigio finalmente" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. Il tecnico riparte dalla Lazio di Claudio Lotito. Gigio Donnarumma ha risolto il suo futuro, prima dell'inizio dell'Europeo, trovando l'accordo con il PSG per 5 anni a 12 milioni. I due casi più spinosi di questo inizio di mercato alle battute finali. "Mou prepara lo sbarca. E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. E intanto il club romanista lavora per accontentare il tecnico sul mercato: sprint per Xhaka dell'Arsenal. "Punte al Max. Tutte le strade portano a Dzeko": la Juventus cerca un nuovo centravanti e nel mirino è finito, nuovamente, Edin Dzeko, che può lasciare la Roma.

"Juve, piace Belotti. Cairo: 'Mai e poi mai'" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Clamorosa indiscrezione di mercato sulla Juve. Bianconeri alla ricerca di una punta, idea Belotti, in scadenza nel 2022 con il Torino. Non solo Icardi, Gabriel Jesus e Vlahovic nella lista bianconera. Ma il presidente del Torino Urbano Cairo chiude la porta: "La prospettiva di Andrea in bianconero è lunare". "Vialli e il cancro: 'Spero si stanchi'". Il coraggio di Gianluca: "Devo convivere con un compagno indesiderato ma io continuo nel mio viaggio a testa bassa". Nel secondo box in taglio alto spazio al ritorno di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio. "Sarri alla Lazio: ecco la firma!". Contratto biennale da 3 milioni a stagione che possono diventare 4 con i bonus. Maksimovic e Hysaj primi rinforzi.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print