Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Gigio investe sull'Euro". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Un disoccupato tra i pali azzurri: si fa avanti il PSG, ma è una bella grana per Raiola. E il commissario tecnico voleva una soluzione subito. Intanto, in cima alle gerarchie di Mancini, ci sono Jorginho e Barella, mentre Berardi ha superato Chiesa nelle idee del tecnico. C'è spazio per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Il piano Zhang: Hakimi via. Vidal e Perisic, aria di taglio". L'ex Borussia Dortmund sarà sicuramente ceduto per fare cassa, mentre il cileno ed il croato hanno degli ingaggi troppo onerosi e saranno messi sul mercato. Nel taglio alto della prima pagina trovano spazio anche i granata con questo titolo: "Ultimatum a Lotito. La Federcalcio fissa i paletti". Entro il 25 giugno il presidente deve cedere la società perché controlla già la Lazio e non è possibile avere due squadre all'interno dello stesso campionato di Serie A.

"Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. La Serie A sta per ritrovare un altro grande allenatore: sembra essere imminente l'annuncio della Lazio. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. Guadagnerà 3,3 milioni. Martusciello sarà il vice mentre da Napoli è in arrivo Hysaj a parametro zero. Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. "Vlahovic nella lista di Max": il progetto Allegri sta iniziando a prendere forma e l'attaccante classe 2000 della Fiorentina è uno degli obiettivi bianconeri per il prossimo anno. "Su Gigio l'affondo del PSG. Belotti, la Roma rilancia": il mercato arriva anche a Coverciano. Il PSG tenta Gigio Donnarumma. Raiola in azione sul fronte francese: si tratta a oltranza, chiusura vicina. La Roma alza l'offerta per il centravanti: 20 milioni per il Torino. Intanto ieri in campo il Belgio contro la Croazia: "La legge di Lukaku: battuti Brozo e Perisic".

"Allegri senti Iachini: 'Vlahovic-Dybala coppia Juve'" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Max cerca un altro Mandzukic. L'ex viola, che ha allenato Vlahovic alla Fiorentina e Dybala al Palermo, parla della possibile coppia d'attacco bianconera e sponsorizza il tandem: "Insieme sarebbero esplosivi. Anche Milenkovic è pronto per una big". Nel taglio alto tre box dedicati al mercato. "Fascia Inter: Emerson prima scelta": Kostic e Tagliafico le alternative ma intanto l'Atletico insiste per Lautaro Martinez, servono 90 milioni. "Atalanta, che colpo: Koopmeiners": blitz della Dea in Olanda per il centrocampista 23enne dell'AZ. Accordo con gli olandesi per il mediano goleador (17 reti) valutato 20 milioni. Infine spazio alle panchine di B: "Il Brescia riparte da Inzaghi", intesa vicina per un biennale ma attenzione all'Udinese.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 07 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print