Il tecnico del Torino Ivan Juric è tornato sul pareggio di settimana scorsa tra i granata e il Sassuolo. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce, il tecnico dei granata ha parlato così della gara contro i neroverdi: "Sono soddisfatto di Reggio Emilia - riporta TuttoMercatoWeb - il Sassuolo ha grandi valori. Abbiamo creato le situazioni per vincere, la prestazione è stata ottima"

Alla squadra manca un po' di brillantezza?
"Adesso i calendari sono particolari, giochi ogni sei giorni, poi tre e poi. Non c'è come prima una settimana classica. E' un periodo molto positivo, senza perdere e facendo punti. A Sassuolo mi è piaciuto tanto, l'unico rammarico è la Salernitana: eravamo partiti bene, poi loro si sono chiusi e dovevamo fare meglio. Nelle altre gare ho sempre visto brillantezza e gioco"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, la dura legge del gol: solo 2 gol dai nuovi e segnano in pochi

SN - Kumbulla verso il rientro: in Atalanta-Sassuolo i primi minuti?

Sassuolo, contro il Torino sfatato il 'tabù Domenico Berardi'

Domani è un po' più importante delle altre?
"E' importantissima, nella mia tabella abbiamo perso due punti contro Salernitana ma a Sassuolo abbiamo avuto dati fisici buonissimi. Domani arriva una squadra con talenti, sarà difficile ma speriamo di vincere e di continuare a fare punti"

Che partita si aspetta?
"Più simile al Sassuolo che contro la Salernitana. Il Lecce è costruito bene con il 4-3-3, hanno velocità e gamba. Corvino quando scelte non sbaglia, li sceglie moderni e caratteristiche giuste per il calcio offensivo e di pressing. Vedo una partita così, dovrebbe essere bella come all'andata"

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 17:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print