Roberto Pereyra è fuori per infortunio da circa 20 giorni. Il suo ritorno si avvicina e potrebbe già avvenire domenica prossima in occasione del lunch match della Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo. Mister Sottil dopo il ko di Torino ha detto: "Quando siamo andati sotto la squadra ha chiaramente reagito cercando di riacciuffare il pari attraverso il gioco. Ma siamo alle solite e in questo momento siamo un po’ in emergenza perché abbiamo perso Deulofeu, Nestorovski e Pereyra e quindi non c’erano tante alternative. Spero e mi auguro che rientrino, ma Deulofeu non credo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gazzetta: "Corsa salvezza: neanche il Sassuolo può stare tranquillo"

Berardi is on fire: tornato il vero Mimmo, tornato il vero Sassuolo

Verso Udinese Sassuolo: infortunati, assenti, diffidati e squalificati

Secondo Il Messaggero Veneto, a sentire Sottil si potrebbe andare ben oltre i due mesi di attesa, col rischio che Deulofeu non possa quindi più tornare a vestire la maglia bianconera. Maglia che Pereyra e Nestorovski cercheranno invece di indossare domenica, seppur partendo dalla panchina. È questa, infatti, la migliore delle ipotesi per il “Tucu” che sta guarendo dall’affaticamento muscolare rimediato alla vigilia della trasferta di Genova. Dunque, nella migliore delle ipotesi Pereyra sarà convocato con il Sassuolo, altrimenti bisognerà attendere ancora.

AGGIORNAMENTO 10 FEBBRAIO - Pereyra ieri ha svolto il lavoro al completo assieme ai suoi compagni, disputando per intero la partitella a porte chiuse che ha definito gli aspetti che il tecnico dei friulani ha pensato per mettere in difficoltà Dionisi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE SASSUOLO

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 10 febbraio 2023 alle 09:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print