Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato dopo il triplice fischio del match contro il Sassuolo Calcio. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Gran bella partita ma non solo per merito nostro, c'era anche il Sassuolo che gioca bene e ci potevano esserci ribaltoni da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' di più ma chiudere il primo tempo sul 2-1...era un risultato un po' stretto. Direi che il 2-1 finale invece è il risultato giusto".

LEGGI ANCHE: Dionisi a Sky: "Alla pari dell'Atalanta, sorriso amaro. Berardi? Aveva aspettative"

Condizione?
"No, dobbiamo crescere sul piano tecnico. Sbagliamo appoggi facili, siamo troppo apprensivi, credo sia abbastanza agevole migliorare questo aspetto e credo sia quello che ci penalizza adesso".

Muriel tornerà dopo la sosta?
"Siamo molto più fiduciosi. Su quelle lesioni muscolari bisogna avere molta cautela ma ci auguriamo di recuperarlo prima".

Scudetto?
"Noi non partiamo mai per puntare allo Scudetto ma secondo me sarà un campionato equilibrato, con tante squadre che si sono rinforzate, non solo le big. Non abbiamo una statura di una squadra che può arrivare tra le prime quattro ma la possiamo trovare".

Boga?
"Costa troppo, costa troppo. Gennaio? Stiamo bene così".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 23:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print