Sassuolo e Torino in campo per il match della ventesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Sassuolo è la squadra che ha subito più reti nel primo quarto d'ora di partita in questa Serie A (sei) - dall'altra parte solo l'Inter (cinque) ne ha segnate più del Torino (quattro) nello stesso parziale. Solo la Juventus (497) e il Napoli (496) hanno un numero di passaggi riusciti medi a partita più alto del Sassuolo (456) in questo campionato. Il Sassuolo è la squadra che ha segnato meno gol da palla inattiva in questa Serie A: soltanto due, il più recente dei quali a novembre (Caputo da corner contro la Lazio). Da una parte, solo il Napoli (331) ha effettuato più cross su azione del Torino (319) in questo campionato, dall’altra il Sassuolo è la squadra che ne ha tentati meno (152). Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Torino.

20' - GOL DEL TORINO! Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Verdi pesca Rincon dal limite dell'area. La sua conclusione potente viene intercettata da Locatelli che però la può solo spingere in rete nella propria porta.

61' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Magia di Boga: tunnel a Rincon e gran destro da oltre 25 metri che si infila all'angolino. Finalmente Jeremie!

73' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DEL SASSUOLO! Altra magia di Boga che salta secco De Silvestri e mette in mezzo, Berardi ben appostato sul secondo palo batte Sirigu con un sinistro chirurgico!

Sassuolo-Torino 2-1
Sezione: News / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print